La novità di Mugler: il nuovo Eau de Parfum Intense

Alien Goddess Intense Eau de Parfum: la nuova fragranza firmata Mugler acquista poteri e profumi sempre più straordinari e seducenti

a cura della Redazione

L’iconica fragranza, oggi ancora più ricca

La fragranza firmata Mugler si fa più calda e generosa grazie alle note ambrate che conferiscono gentilezza, benevolenza ed estrema eleganza a chi la indossa. In questa versione le sfumature olfattive diventano più calde, profonde e persistenti, e donano sensazioni molto positive.

Tre ingredienti che s’intrecciano in una fragranza straordinaria

Una nota di cocco, un tocco di tè al profumo di gelsomino e un inserto legnoso sono gli ingredienti che creano una miscela perfetta. Il cocco, cremoso e molto dolce, dà una sensazione di morbidezza e lucentezza, il gelsomino dona un’allure incantevole e delicata, e il tocco legnoso rende l’atmosfera molto coinvolgente.

La Dea che guida l’esperienza

Willow Smith è la dea che incarna perfettamente l’essenza dell’Eau de Parfum, grazie alla sua femminilità senza tempo e all’energia che introduce nella realtà che le ruota intorno. Uno stile innato, uno sguardo sveglio, deciso e magnetico, la rendono la creatura perfetta per rappresentare il prototipo di ogni donna che aspira a indossare questa fragranza. Indossando Alien Goddess Intense Eau de Parfum, ogni donna verrà proiettata in un mondo immaginario che si tinge di passione e straordinarietà.

Lascia un commento

Your email address will not be published.