Somatoline Cosmetic e Nuxe Bio, per la cura del corpo

Somatoline Cosmetic e Nuxe Bio Paris si sono evoluti presentando prodotti efficaci non solo per la cura del corpo, ma anche nel rispetto dell'ambiente

Somatoline Cosmetic 7 notti: la sua nuova formula 

Somatoline Cosmetic 7 notti intensivo è uno dei prodotti fondamentali per la prevenzione e cura della cellulite. Questa nuova crema attira l’attenzione di chi vuole modellare il proprio corpo in tempi rapidi e soprattutto senza stress. 

Il brand beauty italiano è riuscito a formulare una nuova linea di trattamenti specifici in grado di ridurre gli accumuli adiposi tipici di cosce, fianchi e pancia. Questa crema è capace, oltre a drenare i liquidi in eccesso, anche a rendere la pelle più liscia e compatta durante la notte. Per capire al meglio le sue specificità, analizzeremo le tre tipologie di gel-creme. Ognuno di questi prodotti è stato testato clinicamente e dimostrato con risultati positivi dopo già quattro settimane

Somatoline Cosmetic 7 notti e le sue tre varianti di prodotto

La prima proposta dalla casa beauty è la crema snellente 7 notti intensiva (formula termoattiva ad effetto caldo). Questa formula favorisce la riduzione degli accumuli adiposi e drena i liquidi cutanei. La sua texture in crema, ricca e nutriente, permette alla pelle di tornare morbida e vellutata. Alcuni degli ingredienti presenti sono estratti di alghe e caffeina per snellire, sale marino per drenare al meglio, e infine argilla bianca naturale per levigare la pelle. 

Il secondo prodotto anti-cellulite è lo snellente 7 notti ultra intensivo gel fresco (texture brevettata ad effetto fresco). Rispetto alla crema, il gel in questo caso è fresco, con un tocco setoso dal profumo marino. Alcuni degli ingredienti presenti rispecchiano la crema descritta precedentemente, ma in questo caso il gel sostituisce l’argilla bianca con sericoside naturale: un estratto dalla radice di un albero tropicale della Tanzania per  migliorare il microcircolo. 

Per concludere, lo snellente 7 notti natural (formula naturale per pelli sensibili). Quest’ultimo trattamento ha ben il 95% degli ingredienti di origine naturale per rispettare la pelle sensibile e delicata. Il prodotto ha una texture in crema-gel innovativa, leggera e facile da applicare con una profumazione al 100% naturale grazie alla presenza di oli essenziali alla lavanda, favorendo il rilassamento e riposo notturno. Il gel-crema di Somatoline si caratterizza per la presenza di sale marino ed estratto di betulla per drenare, artemisia maritima e caffeina e, infine, la menta piperita per favorire il microcircolo. 

Nuxe Bio (Paris) e la sua visione di bellezza: focus su presente e futuro

Nuxe Paris ha elaborato (e continua ad elaborare) nuovi prodotti BIO nel suo laboratorio a cielo aperto. La sua nuova generazione di trattamenti (certificati bio) contiene principi attivi di origine naturale ultra-efficaci per rispondere ai bisogni essenziali della nostra pelle. Tutto questo grazie a un grande supporto di tecnologie green.

Nuxe Paris lavora contemporaneamente sia sulla realizzazione del prodotto che sulla produzione del packaging. Quindi, oltre alla creazione naturale  di texture e profumazioni avvolgenti di creme e gel capaci di risvegliare piacere ed emozione a ogni utilizzo, si ha anche una parte di Bio Impegnato incentrato sull’importanza del packaging e riciclaggio. 

Nuxe Bio: trattamenti vegani certificati al 100%

La gamma Nuxe Bio presenta diverse formule per ogni tipologia di esigenza. Un esempio, come primo prodotto, è l’olio notte nutriente e rigenerante, capace di avvolgere le pelli normali e secche durante la notte. Grazie ai semi di Chia e della vitamina C, permette alla pelle totale protezione da aggressioni quotidiane per garantire giovinezza e luce. 

Altro prodotto Bio è la crema ricca idratante illuminante, che garantisce maggiore luminosità alla pelle grazie alla presenza di cellule di agrumi. O ancora, una crema per occhi energizzante agit-borse e anti-occhiaie con estratto di grano nero.

Per concludere, la maschera capelli a “doppia esfoliazione”. Questa maschera cremosa offre una doppia esfoliazione meccanica grazie alla polvere di Noccioli, al fine di detergere e purificare la grana della cute. 

I prodotti Somatoline Cosmetic e Nuxe Bio Paris si sono evoluti sino ad oggi e continueranno a farlo. Ogni loro prodotto ha una base di prevenzione verso l’ambiente e, anzi, cerca di migliorarlo insieme alla produzione. La cura della pelle non è più vista come un singolo e unico obiettivo dalle case beauty-cosmetics. Da adesso in poi è, e sarà affiancata, alla cura e prevenzione dell’ambiente. 

di Giada Crivellari

Lascia un commento

Your email address will not be published.