Elite World Group proclama vincitori Salvatore Corallo e Lola Pierré

Elite

Elite World Group annuncia i vincitori nella categoria modelli della 37esima Elite Model Look World Final, i giovanissimi Lola Pierré e Salvatore Corallo.

Elite World Group e l’affermato concorso mondiale

I vincitori di Elite Model Look, il più affermato concorso mondiale di model promosso dal gruppo internazionale di Elite World Group, sono i sedicenni Lola Pierré e Salvatore Corallo. Lola Pierré, giovane ragazza di origine francese, e Salvatore Corallo, di La Spezia,  Sono stati proclamati vincitori nella categoria modelli. Mika Reins, 21 anni di Manila (Filippine) e Jack Jerry, 23 anni di Los Angeles, si sono aggiudicati il premio Digital Creators. Quindici modelli e cinque digital creators provenienti da 11 paesi del mondo hanno partecipato al concorso, che dal 1983 lancia giovani talenti.

Un formato completamente virtuale

Per la prima volta nella sua storia, il concorso si è svolto in formato completamente virtuale, per permettere ai ragazzi di partecipare in totale sicurezza, dato il momento storico che stiamo vivendo. I vincitori hanno ottenuto un contratto con una delle agenzie di Elite World Group, tra cui Elite Model World, Women Management e The Society Management.

I venti finalisti sono stati guidati attraverso un model bootcamp virtuale da Cameron Dallas, la top model Coco Rocha, le modelle Jasmine Sanders e Isabeli Fontana, e il conduttore televisivo Ruben Rua. Attraverso sessioni di mentoring di gruppo, i cinque mentori hanno condiviso le loro storie nella fashion industry, dato consigli utili per la loro carriera e risposto alle domande degli stessi finalisti.

La nascita di Elite Model Look

Lanciato nel 1983, è il più famoso e riconosciuto concorso internazionale di model scouting del mondo fashion. Ha scoperto e lanciato le carriere di icone leggendarie come Cindy Crawford e Gisele Bündchen, e top model come Ming Xi, Vittoria Ceretti e Serge Rigvava. Elite Model seleziona ogni anno migliaia di giovani in tutto il mondo e rappresenta una reale opportunità per chi volesse intraprendere una carriera da modello/a, grazie al supporto della rete di agenzie del Gruppo. Elite Model Look non è solo un contest, bensì rappresenta anche un’avventura eccezionale sia sul piano professionale che personale.

 

di Arianna Granziero

Lascia un commento

Your email address will not be published.