Magnetica, sexy ed energetica
Nel suo ultimo tour, Elodie ha infiammato gli stadi trasformandoli quasi in night club, esibendosi in uno show dedicato all’eroticità e alla libertà dei corpi, impeccabile nei suoi look in pelle e tacchi alti.
Ritorna così, dopo aver conquistato San Siro, nel capoluogo lombardo, per una doppia data al Forum di Assago – venerdì 31 ottobre e sabato 1 novembre – con il concerto all’Unipol Forum di Assago, uno spettacolo diviso in quattro atti che esplorano sensualità, forza, fragilità e libertà attraverso coreografie, cambi d’abito e un allestimento scenico d’eccellenza.
I 4 atti sono dedicati alle diverse sfaccettature dell’artista: Audace, Galattica, Erotica e Magnetica. Ciascuno introdotto da monologhi parlati e filmati che hanno come storia un protagonista/una protagonista. Rielaborato è l’acronimo di MEGA ovvero Make Equality Great Again, inno all’uguaglianza e all’amore libero, in spirito Lgbtqia+.
Il fascino di Diva
Il trittico di look, coreografie e palco che Elodie è in grado di dominare oltre alla scena. La nuova Dua Lipa Italiana, che conquista oltre che con la sua bellezza anche con la grinta e l’energia della performance. A contribuire l’atmosfera di glamour e potenza sicuramente anche dei suoi look; sempre aderenti, scintillanti e a dir poco sensuali, in colori come l’oro e l’argento, sprigionano il fascino della donna dominatrice. Il suo punto di forza non è soltanto una vocalità d’impatto: Elodie sa trasformare ogni brano in un racconto corporeo, elegante e di carattere.
