Dopo il grande successo, Elodie torna con il suo nuovo tour nei palazzetti

L'artista è pronta a tornare sul palco. Il suo nuovo tour autunnale si prefigura come il continuum del grande show portato negli stadi, un successo che la porta a essere una delle protagoniste della scena pop italiana contemporanea

di Alessia Masciulli

Magnetica, sexy ed energetica

Nel suo ultimo tour, Elodie ha infiammato gli stadi trasformandoli quasi in night club, esibendosi in uno show dedicato all’eroticità e alla libertà dei corpi, impeccabile nei suoi look in pelle e tacchi alti.

Ritorna così, dopo aver conquistato San Siro, nel capoluogo lombardo, per una doppia data al Forum di Assago – venerdì 31 ottobre e sabato 1 novembre – con il concerto all’Unipol Forum di Assago, uno spettacolo diviso in quattro atti che esplorano sensualità, forza, fragilità e libertà attraverso coreografie, cambi d’abito e un allestimento scenico d’eccellenza.

I 4 atti sono dedicati alle diverse sfaccettature dell’artista: Audace, Galattica, Erotica e Magnetica. Ciascuno introdotto da monologhi parlati e filmati che hanno come storia un protagonista/una protagonista. Rielaborato è l’acronimo di MEGA ovvero Make Equality Great Again, inno all’uguaglianza e all’amore libero, in spirito Lgbtqia+.

Il fascino di Diva

Il trittico di look, coreografie e palco che Elodie è in grado di dominare oltre alla scena. La nuova Dua Lipa Italiana, che conquista oltre che con la sua bellezza anche con la grinta e l’energia della performance. A contribuire l’atmosfera di glamour e potenza sicuramente anche dei suoi look; sempre aderenti, scintillanti e a dir poco sensuali, in colori come l’oro e l’argento, sprigionano il fascino della donna dominatrice. Il suo punto di forza non è soltanto una vocalità d’impatto: Elodie sa trasformare ogni brano in un racconto corporeo, elegante e di carattere.

Lascia un commento

Your email address will not be published.