Dopo un’estate da protagonista, Clara torna a far parlare di sé con “Uragani”, il nuovo singolo che mette in luce la parte più autentica e tormentata della sua scrittura. Un brano che arriva come un vento improvviso, capace di scuotere e travolgere, proprio come le emozioni che racconta.
Scritto insieme ad Alessandro La Cava e Federica Abbate, e prodotto dal duo Merk & Kremont, “Uragani” affronta con crudele sincerità la contraddizione di un rapporto in cui la passione convive con la distruzione. L’attrazione magnetica, l’impossibilità di stare lontani, ma anche la necessità di liberarsi per non perdersi del tutto: il pezzo restituisce l’urgenza di una scelta dolorosa ma inevitabile.
Con questa nuova uscita, Clara conferma la sua capacità di alternare leggerezza pop e profondità emotiva. Dopo la collaborazione con Fedez in “Scelte Stupide”, certificata disco d’oro, e un tour estivo che l’ha portata a contatto diretto con i fan, l’artista sceglie ora una direzione più personale e coraggiosa, in cui ritmo e intensità si fondono per raccontare la sua evoluzione musicale.
Il 2025 non si ferma qui: Clara sarà protagonista anche sul palco dei grandi club italiani, con due date speciali che segneranno un nuovo traguardo nella sua carriera. L’appuntamento è per il 28 novembre all’Orion di Roma e il 30 novembre al Fabrique di Milano, due templi della musica live pronti ad accogliere la sua energia.
