Admiral 72: il primo mega yacht firmato Giorgio Armani

Admiral 72, il favoloso yacht frutto della collaborazione di due eccellenze del Made in Italy, è stato presentato l’11 Febbraio a Marina di Carrara durante una serata molto speciale

di Francesca Damante

L’eccellenza nautica incontra l’eleganza senza tempo della moda

Il mega yacht Admiral 72, interamente disegnato da Giorgio Armani in collaborazione con The Italian Sea Group, verrà varato nel 2024. Un importante evento tenutosi a Marina di Carrara, nella sede centrale di The Italian Sea Group, ha celebrato questa straordinaria collaborazione. In una magica atmosfera sono stati accolti 650 ospiti che hanno assistito allo spettacolo di laser mapping che ha mostrato in anteprima il favoloso mega yacht. La serata è continuata con l’incantevole sfilata della collezione uomo e donna primavera/estate 2023 di Giorgio Armani. Giovanni Costantino, Fondatore e Ceo di The Italian Sea Group, nel corso della serata ha ripercorso l’evoluzione della sua collaborazione con il grande stilista per la realizzazione di questo progetto.

Admiral 72 by Giorgio Armani

Admiral 72, il mega yacht di 72 metri, è il nuovo gioiello della nautica pronto a solcare i mari con la sua imponente prua dolcemente arrotondata. La firma di Re Giorgio è inconfondibile sia nel profilo esterno che negli spazi interni. L’architettura maestosa degli esterni è caratterizzata da grandi volumi geometrici che si combinano in modo armonico ed elegante. Gli ambienti interni si ricongiungono con l’esterno in modo naturale, grazie alle grandi vetrate a tutta altezza e al gioco sapiente di pannelli scorrevoli. Le pareti dei grandi saloni distribuiti sui vari ponti della nave sono costituite dall’azzurro del cielo e del mare che inonda ogni ambiente. Gli interni e tutti gli arredi portano la firma Armani /Casa e riflettono il minimalismo e il lusso discreto e sofisticato tipico di questo storico brand.Eccellenza nautica ed eleganza senza tempo è il binomio che caratterizza il primo dei due yacht firmati Giorgio Armani. Il Re della moda, con questo prestigioso progetto, ha potuto trasmettere al mondo della nautica la sua idea di eleganza sobria e funzionale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.