Mathemagical Garden by Swarovski: esclusività e pura bellezza senza tempo

Mathemagical Garden: un nuovo mondo rivoluzionario, scintillante e fantastico by Swarovski dove scienza e magia si incontrano e si fondono perfettamente

a cura della Redazione

La nuova preziosità di Swarovski

Le ultime creazioni firmate Swarovski sprigionano una nuova armonia, creata all’unisono dalle bellezze del mondo naturale e dalla scienza che viene miscelata all’arte. L’essenza di Swarovski è ripresa nei design iconici, nella precisione ed expertise sopraffina, e nel savoir-faire che da sempre caratterizza la Maison e tutte le sue creazioni. In questo nuovo mondo magico, forme e colori si incontrano creando uno spazio senza tempo fatto di esclusività e pura bellezza.

Le novità della Maison

Sei nuove famiglie di gioielli debuttano nell’universo Swarovski, offrendo una prospettiva innovativa e un design rivisitato. Tra esse, Volta merita particolare attenzione per le sue creazioni caratterizzate da un’eleganza immensa e dalla perfezione tecnica e minuziosa. Una collezione romantica, che parla d’amore, che eleva e sublima questo sentimento; un regalo perfetto per la dolce metà. Ogni famiglia di gioielli presenta forme, tagli, colori inediti e lavorazioni magnifiche. Il tema dell’amore viene ripreso da Matrix, che con le sue pietre irresistibili e preziosissime, i nuovi colori e le silhouettes a forma di cuore, irradia il sentimento amoroso ad ogni creatura nel mondo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.