Vertu Aster Chevron, un gioiello mobile in Titanio e Zaffiro

29 Agosto 2016 • Hi-tech, Lifestyle

Se la comunicazione sfida quotidianamente limiti e confini in fatto di tecnologia e progresso, Vertu possiede le coordinate che ne bilanciano il lusso e lo stile.

Leader indiscussa del settore Mobile Luxury, la Casa produttrice di telefoni cellulari inglesi raccoglie l’attenzione anche degli appassionati di moda e modernità grazie a Aster Chevron, nuovo modello che combina tecnologia avanzata, servizi eccezionali e design innovativo, includendo scossa in titanio, schermo in cristallo di zaffiro e un motivo distintivo nel tessuto che rappresenta il tema iconico Vertissimo. E’ disponibile in tre varianti colore: rosa, blu e nero.

La meticolosa lavorazione artigianale è British Home Made, e l’ideatore appone la sua firma sul modello, come avviene nelle preziose scuderie di case automobilistiche di prestigio. I materiali utilizzati sono assolutamente prestigiosi: cuoio, titanio e cristallo zaffiro massiccio.

Il tutto ovviamente reso personalizzabile attraverso accessori e firme personali che arricchiscono i set già unici in esso contenuti, come il servizio concierge per ricevere consigli, effettuare prenotazioni e usufruire di servizi esclusivi e prioritari.

L’hardware comprende un processore quad core affiancato da 2 GB di RAM e 64 GB di memoria flash. La fotocamera posteriore ha una risoluzione di 13 megapixel con autofocus e flash LED, mentre per quella frontale è stato scelto un sensore da 2,1 megapixel.

Il nuovo Aster Chevron di Vertu è sicuramente un oggetto unico, nonchè passepartout di esperienze uniche ed esclusive!

di Elena Frattaroli

2 Responses to Vertu Aster Chevron, un gioiello mobile in Titanio e Zaffiro

  1. Flamur ha detto:

    Buongiorno
    Come posso trovare le case per cellulari vertu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *