SIGNATURE KITCHEN SUITE, Best of the Best

22 Maggio 2018 • Design, Lifestyle

LG si impegna nella ricerca del lusso estremo ideando un nuovo brand di elettrodomestici da incasso, SIGNATURE KITCHEN SUITE. Ideale per tutti gli amanti della cucina alla ricerca della combinazione vincente fra tecnologia d’avanguardia e design, SIGNATURE KITCHEN SUITE è stato presentato in occasione di EuroCucina 2018, prestigioso evento tenutosi a Milano lo scorso aprile.

Grazie all’esperienza LG viene proposta una gamma completa di soluzioni da incasso che si integrano armoniosamente all’interno di qualsiasi cucina di design. L’obiettivo di questi sofisticati elettrodomestici è semplificare la vita di chi ama cucinare. Diverse sono le soluzioni disponibili proposte da LG: frigoriferi e congelatori che garantiscono la massima conservazione dei cibi e una facile pulizia, forni con speciali funzioni di cottura, lavastoviglie e microonde.

Mediante la funzione The Combi-Steam, ad esempio, ognuno di noi potrà presentare ai propri ospiti pietanze cotte alla perfezione grazie all’accostamento di cottura a vapore e a convezione. Al termine della piacevole cena niente più preoccupazioni grazie all’ultima tecnologia Speed Clean, che permetterà di velocizzare i tempi di pulizia del nostro forno.

In un mondo che corre sempre più veloce, LG ci permette di stare al passo con i tempi grazie alla sua ultima innovazione: SmartThinQ. Tutti gli elettrodomestici SIGNATURE KITCHEN SUITE possono essere connessi via WiFi allo smartphone mediante l’app gratuita, scaricabile per Android o iOS, permettendo così di essere gestiti da remoto.

SIGNATURE KITCHEN SUITE è il brand pensato per le nuove generazioni di amanti della cucina, soddisfacendo al contempo passione per il cibo e per l’innovazione, e proponendo soluzioni integrate di qualità superiore unite alla tecnologia più avanzata. La perfetta soluzione per cucinare nel modo migliore e con la massima flessibilità, rispettando il cibo a ogni livello”, ha dichiarato Francesco Salza, Sales Director Home Appliances LG Electronics.

SIGNATURE KITCHEN SUITE pensa ad una nuova generazione di cuochi moderni. Propone soluzioni di qualità superiore, fornisce la possibilità di cucinare nel modo migliore e con la massima flessibilità, rispettando il cibo, chi lo coltiva, chi lo prepara e soprattutto chi ha la fortuna di gustarlo.

di Marta Valle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *