Il nuovo Galaxy Z Flip debutta vestito Thom Browne

26 Marzo 2020 • Hi-tech, Lifestyle

Molto più di uno smartphone, il nuovo Galaxy Thom Browne è un vero e proprio compagno alla moda. Perfetto per chi non ha paura di esprimere la propria personalità combinando stile e innovazione.

Galaxy Z Flip Edizione Thom Browne

Samsung approda sul mercato italiano con un nuovissimo e imperdibile prodotto: il nuovo Galaxy Z Flip. Nato da una straordinaria collaborazione tra il leader del settore tecnologico e l’iconico brand di moda Thom Browne New York. Il risultato? Un’edizione speciale del famoso smartphone pieghevole, accompagnato da un set di accessori coordinati per regalare un’esperienza unica. La novità viene lanciata in Italia ma anche in Cina, Francia, Hong Kong, Regno Unito, USA e Corea del Sud. A partire da venerdì 6 marzo 2020, è dunque possibile acquistare sul sito ufficiale samsung.com il nuovo Galaxy in edizione limitata.

Le caratteristiche

Il nuovo Galaxy Thom Browne si ispira al classico design pieghevole targato Samsung. Per l’occasione è presentato in una versione arricchita da un twist stilistico. L’aspetto infatti richiama i colori e la silhouette di un completo Thom Browne. Grigio con esterno in pelle zigrinata e ornato coi colori distintivi del brand newyorkese. Il rivestimento in vetro, lo sfondo personalizzato e il look gradevole al tatto. Un prodotto curato in ogni minimo particolare. Come le iconiche tendine a veneziana che appaiono sullo schermo ad ogni accensione e spegnimento del dispositivo. Un chiaro riferimento all’estetica degli uffici di metà Novecento.

Gli accessori

Per far sì che il nuovo Galaxy Thom Browne sia molto più di un semplice smartphone, Samsung ha lanciato un set di accessori perfettamente abbinati. In questo modo, il leader tecnologico ha creato un pacchetto premium in grado di regalare un’esperienza completa. Dal packaging progettato su misura e impreziosito dal logo impunturato Thom Browne, agli accessori personalizzati. Acquistando il nuovo Galaxy Thom Browne si riceveranno anche gli auricolari wireless Galaxy Buds+ nella loro variante grigia e il Galaxy Watch Active 2. L’orologio con cinturino grigio in pelle e il quadrante personalizzato Thom Browne.

Thom Browne

Il nuovo Galaxy Z Flip nasce dalla collaborazione tra Samsung e Thom Browne. L’obiettivo della partnership è stato quello di fondere le caratteristiche di innovazione tecnologica con lo stile sartoriale che contraddistingue il brand newyorkese. Una palette che si compone di indicatori visivi e colori eleganti, come la scala di grigi e il blu navy. Vincitore di tre CFDA come miglior designer dell’anno, lo stile di Thom Browne si è contraddistinto grazie alla sua immagine di uniforme moderna. Quel completo ispirato all’abito da lavoro del padre che Thom Browne riadattò per i colletti bianchi e per chiunque appoggiasse un’estetica americana.

Samsung

Fondata nel 1938, Samsung è oggi la multinazionale sudcoreana più influente del mondo. Grazie alla diversificazione di prodotto, l’azienda è riuscita a conquistare la piena internazionalità, con filiali in 58 paesi diversi. Contraddistinta dal famosissimo motivo musicale e dal logo blu, Samsung è sinonimo di stabilità, affidabilità e responsabilità sociale. Con il lancio del nuovo Galaxy Thom Browne, si conferma ancora una volta pioniere di tecnologie rivoluzionarie. Samsung non è solo una carica di innovazioni e idee che rappresentano per il mondo grandi fonti d’ispirazione. Samsung è quel disegno aziendale che ci fornisce le linee guida verso il futuro.

 

di Marta Mazzoleni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *