Galaxy S8 e S8+, smartphone limitless di Samsung

1 Giugno 2017 • Hi-tech, Lifestyle

Rinnovati per superare ogni limite, per essere lo smartphone senza confini, i nuovi Samsung Galaxy S8 e S8+ raccolgono l’eredità dei modelli precedenti nella gamma Galaxy, di cui mantengono caratteristiche fondamentali, come resistenza ad acqua e polvere grazie alla certificazione IP68, supporto per MicroSD fino a 256GB, always on display per visualizzare l’ora o le notifiche quando lo schermo è in standby, e ricarica rapida e wireless.

Ampio spazio per la personale esperienza con una fotocamera frontale da 8 MP, per selfie mai visti prima, e una posteriore Dual Pixel da 12 MP pronta a catturare ogni istante, anche in condizioni di scarsa luminosità. Galaxy S8 e S8+ utilizzano il primo processore Octa Core al mondo, che unisce performance elevate a consumi ridotti.

Per maggiore sicurezza e semplicità d’uso, da oggi è possibile sbloccare lo smartphone scegliendo di affiancare ai metodi di autenticazione tradizionali la scansione dell’iride oppure il riconoscimento del viso. Inoltre, grazie alla potenza di calcolo di Galaxy S8 e S8+, si potrà aumentare la produttività utilizzando Samsung DeX, una soluzione che trasforma lo smartphone in un vero e proprio desktop.

Attraverso la DeX Station gli utenti saranno in grado di visualizzare i contenuti in multitasking su uno schermo ancora più grande, rendendo la gestione dei file di lavoro ancora più semplice ed efficiente. Per il livestreaming e la condivisione in diretta basterà collegarsi alla nuova Gear 360 (2017), per creare video a 360 gradi in 4K e scattare foto da 15MP.

Un prodotto che permette la condivisione della propria personalità, con una performance assicurata.

di Elena Frattaroli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *