Hands of Hope by Philosophy: una coccola profumata per la pelle

26 Novembre 2019 • Beauty

Hands of Hope è la nuova collezione di crema per mani firmata Philosophy, disponibile in 8 profumazioni diverse. La sua formulazione particolare consiste in un mix di oli naturali e burro di karitè. Si può trovare in un’esclusiva texture leggera che nutre e rigenera la pelle, lasciando le mani morbidissime per tutto il giorno.

Freschezza istantanea e idratazione naturale

Afferrare, toccare, digitare, salutare: sono tutte azioni che svolgiamo quotidianamente con le nostre mani. Esse sono il punto del nostro corpo più esposto agli agenti esterni, nonché la parte che usiamo più spesso. Per questo motivo dovremmo curarle quotidianamente cercando di mantenerle idratate e morbide. Il brand di beauty Philosophy ha così ideato una linea di crema per mani, Hands of Hope, con una soluzione innovativa e di cui non potremmo più fare a meno.

La linea Hands of Hope infatti, dona alla pelle una freschezza istantanea e, nel momento in cui la si stende, si può percepire una sensazione di nutrizione e idratazione. Inoltre, il delicato profumo avvolge le nostre mani in un fresco aroma che rimane per l’intera giornata. La formula è innovativa e di alta qualità: fornisce alla pelle un giusto apporto di vitamine rigeneranti e conferisce un’importante protezione dalle aggressioni ambientali.

Tutti gli ingredienti sono naturali, come l’aloe vera, che ha il compito di lenire e apportare un’idratazione naturale; il burro di karitè, che nutre e ammorbidisce la pelle, e l’olio di oliva, da sempre considerato un alleato per l’idratazione e la rigenerazione della pelle. Questi ingredienti naturali penetrano nella pelle e infondono una piacevole sensazione. Inoltre, ogni tipologia di crema ha caratteristiche e profumi diversi. Possiamo trovare il gusto pompelmo, il tè verde e avocado, il cocco e guava, l’ibisco hawaiano, il fico e melograno. Queste sostanze rendono immediatamente le mani vellutate e alleviano eventuali rossori e irritazioni tipiche del periodo invernale.

#Lovephilosophy

Philosophy, brand di bellezza e benessere, sfrutta la potenzialità della scienza dermatologica per realizzare prodotti che trasformano e rigenerano la pelle. Sin dal suo esordio sul mercato, l’obiettivo è stato quello di donare una pelle radiosa grazie a prodotti creati con formule professionali. Tutto ciò con un ottimo rapporto qualità-prezzo e un packaging decisamente moderno. L’autenticità e l’unicità sono caratteristiche su cui si sofferma il beauty brand e attraverso cui sviluppa il concetto di bellezza, offrendo prodotti diversi per ogni esigenza.

 

di Aureliana Santinato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *