“The Buccaneers 2”: il grande ritorno delle ragazze che hanno conquistato l’Inghilterra – Gilt Magazine

“The Buccaneers 2”: il grande ritorno delle ragazze che hanno conquistato l’Inghilterra

Londra non è più la terra da conquistare: nella seconda stagione di The Buccaneers, le ragazze americane che avevano sconvolto l'aristocrazia britannica del 1870 sono ora al centro del potere

a cura della Redazione

Dopo un’esplosiva prima stagione, la serie torna su Apple TV+ dal 18 giugno 2025, con 8 nuovi episodi che promettono ancora più scandali, passioni e trasformazioni.

Nan è ormai la Duchessa di Tintagel, una delle figure più influenti del Paese. Conchita è diventata Lady Brightlingsea, simbolo di una nuova generazione di eredi americane in terra britannica. E Jinny… Jinny è sulle prime pagine di tutti i giornali per un presunto rapimento e una gravidanza misteriosa. Le Buccaneers non sono più giovani ribelli in cerca di un posto nel mondo: sono donne adulte, divise tra i doveri pubblici e le emozioni private.

Il secondo capitolo della serie – ispirata liberamente al romanzo incompiuto di Edith Wharton – abbandona il tono da favola per entrare nei territori più intensi del melodramma storico, mantenendo però lo spirito ribelle e contemporaneo che ha conquistato il pubblico nella prima stagione.

In questa nuova fase, le protagoniste affrontano temi universali come l’amore, la maternità, la morte, l’autonomia femminile e le tensioni tra identità e aspettative sociali. E anche se indossano corsetti e vivono in ville sfarzose, le loro lotte interiori sono più attuali che mai.

Con la sua miscela di eleganza vittoriana e audacia pop, The Buccaneers si conferma come una delle serie in costume più irriverenti e femministe del panorama attuale. La seconda stagione promette di essere un banchetto visivo ed emotivo, molto più ricco e profondo del primo assaggio offerto nella stagione d’esordio.

Se cercate una serie capace di unire empowerment femminile, drammi d’epoca e intrighi sentimentali, The Buccaneers è il vostro appuntamento imperdibile dell’estate 2025.

Lascia un commento

Your email address will not be published.