Milano oggi vibra per Post Malone. Questa sera l’Ippodromo Snai San Siro sarà l’epicentro della musica internazionale con l’unica tappa italiana del suo “BIG ASS WORLD TOUR”, all’interno degli I-Days Milano 2025.
La superstar globale, con 9 dischi di Diamante e 18 nomination ai GRAMMY® Awards, promette uno show che si preannuncia esplosivo: un viaggio tra i suoi più grandi successi, le hit più amate dai fan e le nuove tracce del suo ultimo album “F-1 Trillion”.
Uno show attesissimo
Il pubblico è pronto a cantare a squarciagola brani che hanno fatto la storia recente della musica, da “Rockstar” a “Circles”, da “Sunflower” a “Better Now”. Ma ci sarà spazio anche per il lato più intimo e sperimentale dell’artista, che negli ultimi anni ha saputo reinventarsi senza perdere autenticità. Quando partirà “I Had Some Help”, il singolo in collaborazione con Morgan Wallen che ha dominato la Billboard Hot 100 per sei settimane consecutive, l’Ippodromo si trasformerà in un coro collettivo.
Il fenomeno Post Malone
Nato a Dallas nel 1995, Post Malone si è imposto come uno dei talenti più versatili della scena mondiale. Dall’exploit con “White Iverson” nel 2015 fino ai successi di “Beerbongs & Bentleys” e “Hollywood’s Bleeding”, ogni album ha segnato una nuova tappa della sua evoluzione artistica. Oggi il suo stile unico fonde hip-hop, rock, pop e country, con una naturalezza che lo rende inimitabile.
Milano al centro del mondo
Gli I-Days hanno spesso ospitato i grandi nomi della musica internazionale, ma quella di stasera promette di essere una delle serate più memorabili. Tra energia, emozioni e spettacolo, Post Malone è pronto a trasformare Milano in un palcoscenico globale.Il conto alla rovescia è iniziato: stasera, quando le luci si accenderanno sull’Ippodromo Snai San Siro, la città si lascerà travolgere dal magnetismo di Post Malone.
