Dopo il trionfo mondiale di “I Had Some Help”, Morgan Wallen e Post Malone tornano a collaborare in “I Ain’t Coming Back”, disponibile dal 18 aprile su tutte le piattaforme digitali. Il brano anticipa l’uscita dell’attesissimo album di Wallen “I’m The Problem”, in arrivo il 16 maggio.
Una ballata di rottura tra dolore e liberazione
Il nuovo singolo affronta il momento doloroso, ma necessario, del distacco definitivo dopo una relazione complicata. Con una produzione che unisce malinconia e leggerezza, “I Ain’t Coming Back” mescola la voce graffiata di Wallen e lo stile ibrido di Post Malone per creare un brano che parla tanto di risentimento quanto di autoaffermazione.
Scritto dagli stessi Wallen e Malone, insieme ai collaboratori di fiducia Louis Bell, Michael Hardy, Ernest Keith Smithe Ryan Vojtesak, il pezzo spicca per la sua scrittura affilata e l’atmosfera sonora sospesa tra country moderno e pop contemporaneo.
Verso “I’m The Problem”: un album imponente da 37 tracce
“I Ain’t Coming Back” è il quarto singolo estratto da “I’m The Problem”, che conterrà 37 brani e collaborazioni con artisti come Tate McRae, Eric Church, HARDY, ERNEST e naturalmente Post Malone. L’album sarà disponibile anche in triplo vinile nero in esclusiva sullo shop ufficiale di Universal Music Italia.
