Registrato ai Miraval Studios, fuori ora il brano che anticipa il Summer Tour 2025
S’intitola CHILL ed è tutto ciò che promette: fresco, leggero, coinvolgente. È il nuovo singolo di Ghali, disponibile da venerdì 16 maggio su tutte le piattaforme digitali e in radio, pronto a diventare la colonna sonora ufficiale dell’estate 2025.
Dai Miraval Studios alla vetta delle tendenze
Il brano è stato registrato nei leggendari Miraval Studios in Provenza, che hanno ospitato i più grandi nomi della musica internazionale. Ghali ne aveva già dato un assaggio ai fan con uno spoiler su TikTok, che in poche ore è diventato trend, facendo crescere l’attesa alle stelle.
Una produzione firmata Takagi & Ketra
Prodotto dal duo hitmaker Takagi & Ketra, CHILL è una ventata di good vibes. Un beat cosmopolita, percussioni ricche e una melodia che invita a muoversi fin dal primo ascolto: è questo il sound dell’estate secondo Ghali. Il testo alterna seduzione e autobiografia, dando forma a un universo sonoro che rispecchia perfettamente l’identità eclettica dell’artista.
Un’estate in tour tra poesia urbana e contaminazioni
L’arrivo di CHILL segna anche l’inizio di un’estate ricchissima di musica dal vivo: dal 31 maggio parte il SUMMER TOUR, che porterà Ghali sui palchi dei principali festival italiani con tutto il suo immaginario poetico, il suo mix di lingue, stili e visioni multiculturali.
Il tour culminerà con un evento imperdibile il 20 settembre alla Fiera Milano Live: GRAN TEATRO DI GHALI, un vero e proprio show manifesto che si preannuncia come una delle date più iconiche della stagione.