Geolier annuncia l’uscita del suo nuovo album “Tutto è possibile”, disponibile dal 16 gennaio per Atlantic Records Italy / Warner Music Italy. Il disco segna il quarto progetto in studio dell’artista e apre un nuovo capitolo del suo percorso musicale.
“Tutto è possibile”: un titolo simbolico
Il titolo dell’album nasce da una frase contenuta in un brano inedito di Pino Daniele, un messaggio rimasto nel tempo e oggi riportato alla luce. Un riferimento che apre il disco e che lega simbolicamente il progetto all’eredità di uno dei nomi più rappresentativi della musica italiana e della cultura napoletana.
L’annuncio è stato accompagnato da un video condiviso sui social, in cui Geolier dialoga con Alessandro Daniele, figlio di Pino Daniele e Presidente della Fondazione omonima, ripercorrendo il loro primo incontro e la nascita del brano che dà il titolo all’album.
Le collaborazioni
All’interno di “Tutto è possibile” trovano spazio collaborazioni che contribuiscono a definire l’ampiezza del progetto. Tra queste spicca quella con 50 Cent, figura di riferimento per Geolier, che rappresenta un traguardo significativo anche sul piano simbolico.
Il disco coinvolge inoltre alcuni dei nomi più rilevanti della scena contemporanea, sia internazionale che italiana, tra cui Anuel AA, Sfera Ebbasta, Anna e Kid Yugi, confermando la volontà dell’artista di muoversi su una dimensione sempre più ampia.
I live nel 2026
Il nuovo album sarà protagonista anche dal vivo nel 2026. Con tre concerti già sold out allo Stadio Diego Armando Maradona, che chiuderanno il tour Geolier Stadi 2026, l’artista porterà la sua musica per la prima volta anche negli stadi di Milano, a San Siro, e di Roma, allo Stadio Olimpico.
