L’atmosfera delle feste si accende di luce e sentimento con la nuova campagna Holiday 2025 di Tiffany & Co., intitolata Love Is a Gift. Protagonista è la Global House Ambassador Anya Taylor-Joy, che torna a incarnare l’eleganza contemporanea del brand in una narrazione cinematografica diretta da Jonas Lindstroem e fotografata da Carlijn Jacobs.
Un viaggio attorno al mondo nel segno dell’amore
Da New York a Londra, passando per Tokyo, Anya diventa il filo conduttore di una storia che intreccia emozione e stile. Il nastro di raso bianco che avvolge la celebre Tiffany Blue Box accompagna la protagonista in un percorso fatto di affetti autentici: l’amore romantico, quello familiare e l’amore per sé stessi.
I simboli di un’eleganza senza tempo
La Taylor-Joy indossa i grandi classici della maison, Tiffany HardWear, Lock, T e Knot, oltre a creazioni della nuova collezione Bird on a Rock, simbolo di leggerezza e rinascita. Ogni gioiello diventa così un linguaggio universale per raccontare la potenza dei sentimenti e l’essenza del dono.
New York, dove tutto comincia e tutto ritorna
La campagna si conclude tra le strade innevate di Manhattan, davanti a The Landmark, con la voce dell’attrice che sussurra: “Che sia condiviso con qualcuno o con noi stessi, l’amore è il dono più prezioso di tutti.” Una chiusura poetica che racchiude lo spirito Tiffany, intramontabile e luminoso.
L’eccellenza artigianale di una maison iconica
Fondata nel 1837, Tiffany & Co. continua a incarnare l’arte della gioielleria con oltre 300 boutique nel mondo e più di 5.000 artigiani che danno vita a creazioni di straordinaria qualità. Impegno, sostenibilità e innovazione restano i pilastri di un marchio che ha saputo trasformare la bellezza in un’eredità culturale.
