L’accessorio più desiderato della stagione? La borsa Campana firmata Bottega Veneta

La rinascita di una borsa d’archivio destinata a far innamorare tutti

di Alessia Masciulli

Ritornata in stagione da un modello d’archivio del 2004, la borsa Campana firmata Bottega Veneta, un connubio di raffinatezza, capienza e volume a non mancare e femminilità. L’accessorio ideale che può essere indossato in tutte le occasioni.

La lavorazione simbolo della maison

L’ormai celeberrimo Intrecciato è la tecnologia senza tempo di Bottega Veneta. Questa tecnica artigianale è stata reinterpretata in più di 50 varianti diverse sperimentando forme, colori e struttura. Oggi, nel 2025, l’iconica trama di Bottega Veneta torna protagonista su una nuova Bag sospesa tra passato e futuro.

Il modello Campana

Una capiente tote reinterpreta un modello d’archivio di Bottega Veneta, originariamente presentato nella collezione Primavera 2004. Con i suoi due manici e la forma arrotondata, la borsa si distingue per la sua costruzione morbida e un ampio spazio interno, priva di fodera per permettere di apprezzare la lavorazione.

Realizzata in pregiata pelle di nappa, la Campana è disponibile in due versioni: sia in pelle liscia che in Intrecciato. Quest’ultimo realizzato con fettucce leggermente più larghe, da 15 mm, conferendo alla forma una texture ancora più morbida e fluida. Una chiusura in magnete e lacci in pelle e una tasca interna in pelle liscia con chiusura a zip, aggiunge una sottile varietà tattile, facilitando al contempo l’organizzazione interna.

Lascia un commento

Your email address will not be published.