Diva’s Dream Marquise: la forma di una gemma

La borsa Marquise Small di Bvlgari trae ispirazione dall’omonimo gioiello

di Alessia Masciulli

La borsa a mano Marquise richiama il sofisticato design delle gemme taglio marquise, evocando l’eleganza nella sua forma ovale a cupola e appuntita alle due estremità, lavorata per integrare l’iconico motivo Calla nella sua sagoma.

I modelli pregiati

Una borsa a mano di medie dimensioni, realizzata in pregiata pelle di capra bianco perla con fodera in nappa e motivo goffrato Calla, ispirata alla maestria di Bvlgari nell’arte della gioielleria e al patrimonio culturale romano della Maison, questa splendida borsa da giorno integra l’iconico motivo a ventaglio della collezione Divas’ Dream in una forma dalle linee strutturate, nonché nei manici e nel ciondolo amovibile in pelle, dotato di specchietto con logo BVLGARI. 

La linea Marquise include anche varianti più lussuose in morbidissima pelle di struzzo color Desert Jasper, disponibile sia in taglia media che grande, in struzzo metallizzato color argento e in alligatore lucido nero. Inoltre, una versione pregiata in alligatore color verde Smeraldo Prezioso può essere ordinata su richiesta. Tutte realizzate a mano dai mastri artigiani di Bvlgari, queste creazioni testimoniano l’esperienza della Maison nel campo dei materiali preziosi, dalle gemme alle pelli più pregiate.

Lascia un commento

Your email address will not be published.