Al cinema con “Regretting You”
Mckenna Grace, giovane attrice americana che ha iniziato a recitare da bambina, si conferma come una delle interpreti più attive e versatili della sua generazione: il 2025 la vede protagonista di nuovi progetti al cinema e già in attesa di altri grandi impegni.
Uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 4 dicembre “Regretting You”, tratto dall’omonimo romanzo di Colleen Hoover, e diretto da Josh Boone. Qui l’attrice interpreta Clara Grant, figlia della giovane madre Morgan (Allison Williams). Quando un incidente coinvolge il marito e la sorella di Morgan, il loro mondo crolla. Mentre cercano di elaborare il dolore, insieme al cognato Jonah, Morgan inizia a rendersi conto che dietro quella tragedia potrebbero celarsi verità che nessuno aveva mai avuto il coraggio di affrontare. Completano il cast Dave Franco e Mason Thames.
I prossimi impegni annunciati
Contemporaneamente, Mckenna Grace ha in corso diversi progetti che puntano su generi molto diversi, a testimonianza della sua volontà di spaziare.
Ad esempio “Scream 7”; l’attrice è stata confermata nel cast del nuovo capitolo della saga horror, la cui uscita è prevista a febbraio 2026 negli Stati Uniti. Il cast prevede il ritorno di Neve Campbell e Courteney Cox, oltre a nuovi volti, tra cui Isabel May, Jasmin Savoy Brown, Mason Gooding e insieme a Anna Camp e Joel McHale.
Uscirà, invece, ad agosto 2026, “PAW Patrol: The Dino Movie”. Dopo aver doppiato Skye nel precedente lungometraggio dei “Paw Patrol”, l’attrice presterà di nuovo la voce alla piccola cagnolina della squadra nella nuova pellicola animata.
Infine, tra i progetti più importanti figura “The Hunger Games: Sunrise on the Reaping” (in italiano, “Hunger Games – L’alba sulla mietitura”), dove la giovane è stata scelta per interpretare Maysilee Donner, tributo del Distretto 12, nel prequel della saga di grande successo. L’uscita del film è prevista per il 20 novembre 2026.
Una vera evoluzione da bambina-star a giovane attrice protagonista, quindi. Mckenna Grace sta costruendo con rapidità e criterio la sua carriera: il 2025 è un anno transitorio ma già ricco di risultati; con “Regretting You” alle spalle e diversi titoli ambiziosi in arrivo, probabilmente tra pochi anni potremmo considerarla una delle attrici della nuova generazione più interessanti di Hollywood.
