Kristen Bell torna a far sognare i Millennial

Kristen Bell continua a espandere il proprio repertorio, passando da ruoli comici a personaggi più complessi e sfaccettati

di Maria Giulia Gatti

La seconda stagione di “Nobody Wants This” 

La commedia romantica di Netflix vede Kristen Bell nei panni di Joanne, una podcaster agnostica che si innamora di Noah (interpretato da Adam Brody), un rabbino. La prima stagione ha riscosso ottimo successo, restando diverse settimane nella Top 10 globale della piattaforma. 

La produzione della seconda stagione è iniziata a marzo 2025 a Los Angeles, e il suo debutto è fissato per il 23 ottobre, data in cui saranno appunto disponibili su Netflix i nuovi episodi. 

Rispetto alla stagione precedente, questa nuova annata approfondirà le difficoltà della vita vera di coppia: routine quotidiana, le vite che si mescolano, amici e famiglie che entrano nella relazione, e nuove sub-trame che promettono di rendere le dinamiche ancora più ricche. 

Tra le novità nel cast: l’ingresso di Leighton Meester (vera moglie di Adam Brody) nel ruolo di Abby, la nemesi dei tempi della scuola media di Joanne, trasformata ora in mamma influencer di Instagram. 

I prossimi appuntamenti

Quest’anno l’attrice è anche apparsa in un cameo nel ruolo di se stessa nella serie tv “Hacks”, già confermata per una quinta stagione. Il prossimo anno potremmo anche rivederla al cinema.

Kristen Bell, infatti, si appresta ad aggiungere un nuovo capitolo al franchise di successo “Violent Night”. Il sequel vede il suo nome tra quelli aggiunti al cast, insieme a Daniela Melchior e al protagonista della saga David Harbour, nel ruolo di Mrs. Claus. L’uscita è prevista per il 4 dicembre 2026 negli Stati Uniti. Per l’attrice è un’occasione di entrare in un genere diverso rispetto alla commedia televisiva: azione, humour oscuro, in un’atmosfera “festiva ma esplosiva”. 

Nel 2027, poi, riprenderà il ruolo di doppiatrice nei panni di Anna, che, insieme a Elsa, guida le avventure di “Frozen”, nel terzo capitolo del fortunato titolo Disney. La breve sinossi, svelata da poco, prevede un matrimonio ad Arendelle, ma anche nuove sfide per le due sorelle.

Kristen Bell continua così a espandere il proprio repertorio passando da ruoli comici a personaggi più complessi e sfaccettati, dimostrando una versatilità che le permette di muoversi con disinvoltura tra serie televisive, film di genere e il grande schermo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.