Juicy Tubes Cafè Crush: la nuova capsule collection firmata Lancôme

La nuova collezione Lancôme eleva la ritualità del caffè con tre nuove shades: Almond Drip, Cocoa Macchiato, Lavender Latte

di Alessia Masciulli

Un lucidalabbra come dolce dipendenza

La texture lucida si rinnova con la nuova formula di Juicy Tubes con profumazioni che riecheggiano café parisien e fine settimana in dimore d’epoca. Dalla shade “Almond Drip”, la più luminosa, sfumata marrone chiaro, che richiama la mandorla perfettamente tostata, lucida e invitante. Una tonalità calda e avvolgente che sussurra eleganza naturale e raffinatezza senza sforzo. “Cocoa Macchiato” seduce con il suo profondo marrone caldo, “macchiato” da preziosi riflessi dorati che danzano sulla superficie. Questa sfumatura regala alle labbra un’intensità regale impreziosita da scintille di pura luce. “Lavander Latte”, di colore viola delicato e audace, sorprende e diventa rapidamente indispensabile. Labbra lavanda? Naturalmente, c’est très sophistiqué.

Gaia Gozzi: il volto Italiano che abbraccia il savoir- faire francese

Per celebrare il debutto di Café Crush in Italia, Lancôme ha scelto la sua Local Ambassador Gaia Gozzi come volto esclusivo della collezione. Una scelta che riflette una sintonia perfetta: la cantautrice italo-brasiliana, con la sua capacità unica di fondere culture diverse e il suo spirito cosmopolita, incarna alla perfezione l’essenza di questa collezione che unisce la tradizione del café al raffinamento parigino. Una sinfonia ritrovata tra l’energia sprigionata da una tazzina di espresso, grazie ai chicchi di caffè che rilasciano la loro essenza più pura e concentrata, e quella che Gaia Gozzi porta sul palco, ricca di emozioni intense e autentiche in ogni sua performance.

Così, l’espresso italiano – intenso, immediato, memorabile – che risveglia i sensi e dona energia, riflette esattamente l’impatto artistico di Gaia: quella capacità di catturare l’attenzione in pochi istanti e lasciare un’impressione indelebile. Non è casuale che Lancôme abbia scelto proprio lei per interpretare Café Crush: entrambe condividono quella capacità di essere al contempo comfort e stimolo, familiarità e sorpresa, tradizione e innovazione. Come un perfetto espresso che bilancia acidità e dolcezza, Gaia sa miscelare la sua eredità musicale italiana con influenze internazionali, creando una formula unica e irresistibile.

L’Hot Espresso Look: un look ispirato alla caffetteria Italiana

Per l’occasione, Gaia sarà protagonista di una campagna nei punti vendita Sephora in cui interpreterà l’Hot Espresso Look – un beauty concept che celebra l’intensità e la sofisticatezza della cultura della caffetteria italiana attraverso le nuove sfumature Café Crush. Un progetto visivo che catturerà l’energia vibrante della cantautrice e l’eleganza senza tempo della Maison francese con tonalità calde e avvolgenti capaci di impreziosire lo sguardo e definire le labbra.

Lascia un commento

Your email address will not be published.