Givenchy La Rouge Velvet Matte: un nuovo design radicale

Givenchy rilancia la nuova era di rouge, il primo rosso opaco con effetto rimpolpante 24h dal nuovo design

di Alessia Masciulli

Tra texture avanguardiste e nuove formule innovative, la Maison innova e si reinventa sempre per creare una bellezza Couture libera da rigide convenzioni. Questo rossetto opaco effetto sfumato dall’efficacia rimpolpante per 24h è un invito al rinnovamento, una vera e propria creazione che sfida le regole della femminilità.

Il nuovo concetto di rossetto matte

La sua formula, che dona 6h di idratazione – è il solo rossetto dall’effetto matte a garantire labbra modellate e scolpite a lungo – contiene un complesso arricchito con acido ialuronico che contribuisce a levigare e rimpolpare le labbra, grazie anche al burro di karité. Una combinazione di polveri sfuma la superficie delle labbra rendendole istantaneamente più lisce. 

Il colore, potente dopo una sola applicazione, coniuga un impatto cromatico assoluto e una sensazione labbra nude, grazie anche alla sua texture leggera e delicata che scivola sulle labbra, mentre il colore risulta altamente pigmentato fin dalla prima stesura. 

Il design inedito di Givenchy

Il primo rossetto Givenchy si presentava già in un astuccio dalla silhouette slanciata e distintiva. Ora il suo stick ultra-preciso è custodito in uno scrigno nero elegante e desiderabile, che fa eco alle silhouette grafiche e moderne della Maison. Il logo, inciso anche sulla punta dello stick, è proposto anche come ornamento minimalista in metallo sull’astuccio, quasi un sigillo aristocratico delicatamente raffinato.

Le 17 tonalità

Dal nude al rosso, questa palette cromatica composta in maggioranza di versatili tonalità nude, permette di affermare la propria identità a seconda delle esigenze, dei gusti e delle occasioni: un beige caldo con tonalità color mandorla, un marrone rosato Tailored Nude, un nude rosa antico che si ispira alla morbidezza del tessuto di un bustino, e il rosa Blushing Tulle, un rosa deciso che cattura la leggerezza e la finezza del tulle. Givenchy con La Rouge Velvet Matte ridisegna così i canoni della femminilità, unica, potente, sensuale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.