Add Perfume, Add Glow, Add More, Add Dior
Luminosa, golosa, irresistibile. Dior Addict non è solo una collezione beauty, ma un’attitudine. Un universo pop e sensuale dove il glow diventa uno stato d’animo e la bellezza si vive con leggerezza, istinto e piacere. Labbra ultra-brillanti, profumi fruttati e sorrisi che lasciano il segno: Dior Addict parla a una nuova generazione che sceglie di brillare senza chiedere il permesso.
ADD GLOW – L’UNIVERSO DIOR ADDICT
Dior Addict inventa un mondo dolce e vibrante, intriso di luce, colore ed energia. È lo spirito seducente e irriverente che da sempre caratterizza la linea, raccontato attraverso texture inedite, brillantezze audaci e immagini gioiose. Per queste giovani donne, Francis Kurkdjian e Peter Philips hanno immaginato una collezione coordinata in cui make-up e profumi dialogano in perfetta armonia, creando una vera e propria sinfonia sensoriale, pop e addictive. I colori reagiscono al pH, le labbra si accendono di riflessi su misura e i sillage si intrecciano ai sorrisi, dando vita a una bellezza in movimento, spontanea e magnetica.
ADD LIPS – DIOR ADDICT LIP GLOW OIL
Cuore pulsante di questa addiction è Dior Addict Lip Glow Oil, che nel 2026 si reinventa sotto la direzione creativa di Peter Philips. L’olio labbra cult della Maison si presenta con una formula skincare ancora più performante, arricchita con olio di ciliegia, capace di garantire 24 ore di idratazione e labbra visibilmente levigate per 8 ore. Fedele all’iconica tecnologia attivata dal pH, rivela un colore “su misura” e una brillantezza effetto specchio irresistibile. Ai finish iconici si affiancano nuove interpretazioni – Juicy, Sparkly e Glaze – declinate in 16 tonalità ultra-glowy, quasi zuccherine, per un risultato goloso, sensuale e immediato.
ADD PERFUME – I GLOW DI FRANCIS KURKDJIAN
Il mondo Dior Addict si completa con le fragranze Rosy Glow, Peachy Glow e Purple Glow, firmate da Francis Kurkdjian. Profumi gourmand e fruttati che reinterpretano i fiori iconici della Maison – rosa, gelsomino e iris – svelandone una “polpa floreale” inedita, vellutata e lattiginosa. Il glow, qui, diventa profumo: una radiosità intima, una sensazione di benessere che avvolge la pelle e l’umore. Fragranze luminose, confortanti e seducenti, pensate per una generazione che ama la gratificazione immediata e sceglie la bellezza come forma di piacere quotidiano.
