Aspetta il Natale 2025 in bellezza: Dior e il circo dei sogni

Festeggia il Natale con Dior e scopri tutta la collezione beauty dedicata alle feste 2025, perfetta per te e come regalo per una persona speciale

di Alessia Fascio

Il Natale è quasi alle porte, e con lui è arrivato anche il momento di pensare ai doni per le nostre persone importanti o, perché no, anche per concedere qualche coccola a noi stessi. Quest’anno Dior, per celebrare con noi le festività di fine anno, ci invita al suo avvincente spettacolo nel cuore di un tendone stellato: il Circo dei Sogni, che mette in scena le creazioni più esclusive della Maison in edizione limitata, pensate apposta come idee regalo.

Il tema Dior di questo Natale: Il Circo dei Sogni

Dior sceglie il Circo come leitmotiv per la sua collezione dedicata alle feste di quest’anno, in omaggio alla passione del fondatore per questo universo carico di sorprese e meraviglia. La Maison ci invita a tornare bambini e a lasciarci trasportare in questo momento unico dell’anno, grazie anche all’artista italiano Pietro Ruffo, che, tramite l’esclusivo motivo natalizio da lui creato insieme a Dior, dà vita a una parata gioiosa, sotto una stella che irradia mille bagliori, diffondendo un’aura onirica di incanto e felicità.

Il Calendario dell’Avvento 30 Montaigne

L’ iconico Calendario dell’Avvento Dior, in questa nuova edizione, vede la storica facciata del 30 Avenue Montaigne, sede della Maison a Parigi, prendere vita con gli ornamenti dorati del Circo dei Sogni, celando dentro di sé le 24 creazioni firmate Dior e rendendo ogni giorno di dicembre l’occasione perfetta per concedersi una sorpresa beauty; tra iconici profumi, sofisticati prodotti make-up e skincare, e una candela che porta la profumazione simbolo di questa collezione. E una volta passate le feste, il calendario si trasforma, come per magia, nel portagioie ideale.

L’incanto supremo – La Malle des Rêves, il regalo che tutti vorremmo per aspettare la Vigilia

La Malle des Rêves, uno speciale regalo in edizione limitata e numerata, quest’anno si trasforma in uno straordinario baule in legno impreziosito da chiusure metalliche dorate a forma di stella e decorazioni ispirate al leggendario indirizzo 30 Avenue Montaigne.

Al suo interno 24 cassetti: in ognuno, una creazione Dior, selezionata tra prodotti de La Collection Privée e accessori couture, insieme all’iconica candela della collezione Il Circo dei Sogni, decorazioni natalizie profumate pronte per il vostro albero di Natale e tante altre magiche sorprese.

Ciascuna delle creazioni Dior attende il proprio turno, anzi giorno, per entrare in scena; La Malle des Rêves tiene inoltre fede anche al proprio nome, e finito il mese di dicembre diventa un vero e proprio baule d’altri tempi a cui poter affidare i tesori più preziosi tutto l’anno.

Tutte le edizioni limitate di Dior per le feste: il carillon J’adore L’Or, la La candela Piste aux Étoiles, il cofanetto di decorazioni profumate e il set di biglietti di auguri profumati

La Maison Dior non solo ci tiene compagnia aspettando il Natale, ma ci regala anche tante idee regalo da trovare sotto l’albero, tutte racchiuse in cofanetti dedicati adornate dai motivi del Circo dei Sogni. Per il secondo anno consecutivo, Dior presenta in esclusiva il suo carillon, che questa volta si trasforma in un Circo dei Sogni in miniatura, da cui si diffonde un’allegra melodia, dentro al cuore pulsante del carillon troviamo l’iconico profumo L’Or de J’adore.

Se invece volete creare un’atmosfera di feste, la candela Piste aux Étoiles è perfetta per voi. Una sinfonia di note olfattive alle mandorle caramellate e zucchero filato, composizione esclusiva di Francis Kurkdjian, che racchiude lo spirito delle feste in una fragranza evocando un nostalgico ricordo d’infanzia.

Pensando al Natale, il Circo dei Sogni di Dior svela anche una collezione di decorazioni in carta profumate per ornare gli alberi più eleganti; questa collezione di 24 addobbi è completata da una sontuosa stella in metallo dorato per coronare le cime degli alberi, e potrebbe essere il pizzico di magia perfetto per le vostre case.

L’avvicinarsi del nuovo anno non è inoltre il momento ideale per dedicare alle persone care un magico augurio? Con il cofanetto di biglietti profumati firmati Dior puoi farlo con eleganza e unicità.

Dove trovare tutta la collezione

Il Circo dei Sogni Dior è un’esplosione di gioia, frenesia, magia e stupore, che trasforma le feste in un momento incantato dove tutto è possibile, anche i sogni più folli. Ma non vogliamo svelarvi troppo, o rischieremo di spezzare la magia; potete trovare tutti i cofanetti della collezione limitata Il Circo dei Sogni sul sito di Dior. Inoltre, nel cuore delle grandi città del mondo, sarà presente il pop-up store del Circo dei Sogni, dove troverete uno spazio esclusivo che promette un’esperienza grandiosa, colorata e semplicemente indimenticabile.

Lascia un commento

Your email address will not be published.