Swarovski nuova collezione Autunno/Inverno 2022

In questa nuova collezione, design innovativi sono stati aggiunti alle famiglie già esistenti, creando tagli, colori e forme del tutto esclusivi

di Aureliana Santinato

Swarovski festeggia l’Autunno/Inverno 2022- 2023 con una nuova collezione dedicata al glamour. Presenta infatti una nuova gamma di prodotti che celebrano l’auto-decorazione e accessori per la casa attraverso il cristallo. La collezione, realizzata dal direttore creativo Giovanna Engelbert, si basa sul linguaggio di design consolidato della Maison, esplorando però nuove silhouette e introducendo pezzi che abbracciano diverse categorie come orologi, accessori di scrittura e custodie per telefoni e altro ancora. Pronti a scoprire tutte le novità più belle?

Il gruppo Dextera 

La famiglia Dextera viene influenzata dall’artista austriaco Gustav Klimt, i pezzi di questa collezione sono progettati per irradiare forza e bellezza, rappresentate dalla maestria e dalla tecnica dell’ingegneria. Nuovi design sono stati aggiunti alle famiglie già esistenti creando nuovi tagli, colori e forme. 

Tra questi troviamo Chroma, caratterizzata da pietre stratificate nella loro più pura espressione cromatica; Constella, una costellazione di cristalli incastonati su sottili barre di metallo e delicati come la polvere di stelle. Curiosa, caratterizzata da disegni intricati e complessi che stimolano l’immaginazione; Destra, detta anche mano di Crystal, che presenta un taglio preciso ed è unisex; Dulcis, che si ispira alla Modern Art; Fluenta presenta onde di cristalli Swarovski incastonati in nastri di metallo riciclato che scorrono dentro linee delicate; Gema, gemme incastonate tra di loro che formano un caleidoscopio; Armonia, cristalli oversize tagliati a cuscino che danno l’illusione di essere pietre galleggianti conferendo un senso di mistero; Iperbole, pezzi di cristalli ispirati a schemi matematici intricati tra loro in modo elegante; Lucent, caratterizzata da colori vivaci; Millenio, progettata per essere senza tempo; Orbita, che esplora la versatilità con elementi bifacciali e visibili da tutti i punti di vista; Ortyx, design a spillo ispirato al punk; Stella, radicata nell’eredità austriaca di Swarovski, trae ispirazione da uno dei gioielli più famosi dell’Austria, ovvero la stella dell’imperatrice Elisabetta d’Austria; infine Un, che simboleggia l’amore eterno e presenta l’iconico cigno Swarovski a forma di cuore. 

Puoi trovare tutta la nuova collezione online sul sito ufficiale di Swarovski www.swaroski.com 

La casa di gioielleria Swarovski

Swarovski è un luogo in cui magia e scienza si incontrano, la casa di gioielleria ha unito tutte le parti della sua organizzazione portando avanti, di anno in anno, un nuovo artigianato del cristallo. Fondata nel 1895 in Austria, l’azienda progetta, produce e vende cristallo di alta qualità, pietre preziose, diamanti, zirconi e accessori per la casa, mantenendo, da sempre, un impatto positivo sull’ambiente.

Lascia un commento

Your email address will not be published.