Elizabeth Arden si rifà il make up – Gilt Magazine

Elizabeth Arden si rifà il make up

 

Elizabeth Arden si rifà il look. La celebre casa di cosmetici rinnova completamente la sua offerta make up con un nuovo design elegante e raffinato. Prodotti ormai entrati nella storia della cosmesi, e divenuti dei veri e propri must have, sono stati trasformati in autentici tesori da mostrare e portare sempre con sé. Custoditi in coffret oro e argento, d’ispirazione Art Déco, risalta il simbolo dell’iconica porta rossa di Elizabeth Arden. Dai vari fondotinta alla terra, passando per il blush, il mascara e gli ombretti, tutta la collezione è stata rivisitata con un look moderno e accattivante.

Ma c’è spazio anche per il nuovo, ed ecco arrivare per la primavera cosmetici che, nella giusta tradizione del marchio, riuniscono nelle proprie formulazioni tutti i principi attivi dello skin care alle tendenze colore più in voga.
Vediamo nel dettaglio le varie novità presenti:

Fondotinta riequilibrante Flawless Finish Sponge on Cream Makeup
Ė il risultato dell’unione dell’eredità SPA del brand con l’expertise ultracentenaria nella tecnologia dello skincare e la sua competenza nel settore make up. La promessa è offrire alle donne un effetto pelle perfettaluminosa e naturale, esaltando la bellezza del proprio incarnato e offrendo i benefici dello skincare, per una pelle in piena salute. La versione riformulata ha una consistenza cremosa che consente una facile applicazione, per un effetto impeccabile e luminoso. Ricco di polvere micronizzata di diamanti, riflette la luce, la plasma e la diffonde per mimetizzare le imperfezioni. La visibilità di linee d’espressione, pori, macchie, cicatrici e punti neri si riduce immediatamente. La pelle appare più levigata e dal colorito più uniforme, guadagnando in luminosità e radiosità. La formula, dalle proprietà idratanti, offre una copertura da media a totale che non risulta fastidiosa e dura tutto il giorno.

Lip Gloss Beautiful Colour Luminous
Lucidalabbra dalla consistenza morbida e setosa e dal delicato profumo di vaniglia che dona alle labbra un colore intenso ed estremamente lucido. Questo gloss non appiccica, è ricco di principi emollienti e idratanti e dà sollievo alle labbra come un balsamo. Test clinici dimostrano che il complesso Maxi-Lip rende le labbra più voluminose del 40%, riduce la visibilità delle linee di espressione del 30% e incrementa l’idratazione del 60%. Beautiful Color Lip Gloss è disponibile in 14 tonalitàdagli effetti super lucido, perlato e ultra brillante. Il prodotto è dotato di un applicatore a spatola con punta morbida che consente di prelevare la giusta quantità di prodotto e di uno specchietto applicato all’astuccio per comodi ritocchi fuori casa.

Blush Radiance
Si tratta di un fard in polvere oil-free ad elevata pigmentazione che esalta le guance scolpendo con facilità i volumi dell’ovale del viso. Questa formula morbida e leggera scivola delicatamente sulle gote, per un finish naturale dall’aspetto omogeneo. I suoi diffusori ottici riflettono la luce per attenuare la visibilità di linee d’espressione e imperfezioni, regalando un aspetto radioso. Gli antiossidanti contenuti nella formulazione contribuiscono a proteggere la pelle dai danni causati dagli agenti esterni e dallo stress ossidativo. È disponibile in 8 nuance con effetti mat e perlati.

Mascara Lash Enhancing
Multidimensionale, volumizza, allunga e curva le ciglia ad ogni applicazione e, se usato regolarmente, le nutre e aiuta a mantenerle più sane nel lungo periodo. La sua formula potenziata con un potente complesso ai peptidi protegge e allunga visibilmente le ciglia, non crea grumi e non si sfalda. In soli 15 giorni il volume della ciglia appare triplicato.

Ogni prodotto, com’è nello stile di Elizabeth Arden, punta a riunire nelle sue formulazioni tutti i principi attivi dello skin care del brand alle tendenze colore più in voga. Tutta la collezione sarà disponibile nelle migliori profumerie a partire da marzo 2013.

 

(di Antonella Latilla)

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.