Senza rimorso di Tom Clancy: il film di Stefano Sollima

Senza rimorso di Tom Clancy, in uscita il 30 aprile, è un action thriller prodotto da Skydance Media e distribuito da Amazon Prime Video

Il nuovo film di Stefano Sollima con Michael B. Jordan

Senza rimorso, senza pietà, senza famiglia, senza niente da perdere: il protagonista del nuovo film di Stefano Sollima (regista di Suburra, Soldado e di ZeroZeroZero), Senza rimorso di Tom Clancy, non ha niente di tutto ciò, e proprio per questa ragione è il soldato più determinato e pericoloso che la CIA ha a disposizione. 

La trama

John Clark, che successivamente cambierà nome in John Kelly, è un esperto navy seal che ha perso la moglie incinta durante un attacco avvenuto in casa sua, in cui anch’egli è rimasto gravemente ferito.

Dopo la tragedia viene incaricato di un’importante missione: affiancato dalla collega Karen (Jodie Turner-Smith) e da un misterioso agente della CIA (Jamie Bell), dovrà scoprire ed eliminare dei gruppi militari russi che hanno pianificato attacchi sul suolo americano e che, guarda caso, sono gli stessi che si sono introdotti in casa sua e gli hanno tolto tutto: sua moglie, il suo futuro figlio, l’amore, la gioia di vivere. 

Durante questa missione però, John Kelly, interpretato da un Michael B. Jordan in forma smagliante, si troverà coinvolto in qualcosa di molto più grande di lui, in cui troverà finalmente l’agognata vendetta. 

Senza rimorso di Tom Clancy, in uscita su Amazon il 30 aprile, è un action thriller prodotto da Skydance Media e distribuito da Amazon Prime Video che vede anche la partecipazione di Cam Gigandet, volto conosciuto al grande pubblico per The OC, ma anche Never back down e Twilight

Senza rimorso e senza speranza? 

Uscito dalla penna del romanziere Tom Clancy, autore della fortunatissimo personaggio di Jack Ryan (da cui è stata tratta un’omonima serie TV prodotta da Amazon) John Clark o John Kelly è il classico professionista della guerra assetato di vendetta che abbiamo visto centinaia di volte nelle produzioni americane, e a questo punto la domanda sorge spontanea: sarà in grado Senza rimorso di offrirci qualcosa in più dei soliti action movie d’oltreoceano e di stupirci? (positivamente s’intenda).

di Alessandra Baio

Lascia un commento

Your email address will not be published.