È colpa nostra? – La fine della trilogia

L’attesissimo film spagnolo debutta di nuovo: tra intrecci amorosi e litigi quale sarà il finale del viaggio tra Nick e Noah?

di Alessia Masciulli

L’ultimo film della trilogia Culpables di Mercedes Ron, bestseller del New York Times, torna su Prime Video con l’attesissima conclusione. Già anticipate le primissime immagini di Nick e Noah, con nuovi intrecci amorosi in vista che segneranno la fine della storia. Il film debutterà in esclusiva ad ottobre in oltre 240 Paesi.

La trilogia

Dopo il successo da record di “È Colpa Mia?”, che ha raggiunto la top 10 in oltre 190 Paesi, “È Colpa Tua?”, che è diventato il film Original Internazionale più visto su Prime Video, arriva “È Colpa Nostra?”.

Nicole Wallace e Gabriel Guevara tornano un’ultima volta nei panni di Noah e Nick. Dopo una conoscenza destinata a nascere e un amore tortuoso e impossibile tra i due fratellastri, il matrimonio in vista di Jenna e Lion comporta la tanto attesa reunion tra Noah e Nick, che avviene qualche tempo dopo la loro rottura. Nick, beffardo e incapace di perdonare Noah, prosegue con la sua vita diventando erede dell’impero imprenditoriale del nonno. Noah ha dato inizio alla sua carriera. Tra i due sembra quasi impossibile un ritorno di fiamma che vive dentro di loro, ma sarà davvero così? L’amore si rivelerà più forte del rancore?

Il cast

Nicole Wallace e Gabriel Guevara tornano un’ultima volta nei panni di Noah e Nick, chiudendo questo ultimo capitolo della saga Culpables. Insieme a loro anche Marta Hazas, Iván Sánchez, Victor Varona, Eva Ruiz, Goya Toledo, Gabriela Andrada, Álex Béjar, Javier Morgade, Felipe Londoño, e la new entry Fran Morcillo nel ruolo di Simon.

Lascia un commento

Your email address will not be published.