Non chiamarlo cellulare: VERTU CONSTELLATION

Sei appassionata di musica? Vorresti avere la London Symphony Orchestra che suona solo per te? Oppure, sei una fashion victim hi-tech? Da oggi, potrai esaudire tutti i tuoi desideri con un solo cellulare.
VERTU CONSTELLATION, l’ultimo nato in casa VERTU non è un oggetto di design esclusivo, non è un telefono dalle grandi prestazioni. Vertu Constellation è un mondo, un’esperienza ai limiti del reale. Chiamarlo cellulare, come avrai capito, è riduttivo!La nuova campagna pubblicitaria mondiale, infatti, non mira a sottolineare solo le sue brillanti caratteristiche tecniche, i suoi materiali pregiati, la sua realizzazione artigianale. Ciò che il brand ha voluto far cogliere è proprio l’extraordinary experience che Vertu offre grazie a tutti i suoi servizi esclusivi: dagli eventi su invito allo shopping a porte chiuse. Per questa eccezionale lancio Vertu ha chiamato, ovviamente, un celebre fotografo: Kristian Schuller, molto caro al mondo della moda.
Altri “piccoli” dettagli per non chiamarlo cellulare ma gioiello: schermo in cristallo di zaffiro, leggera e resistentissima scocca in titanio, pellame pregiato delle Alpi europee. Last but not least, cinque bellissime tonalità di colore tra le quali scegliere quello che ti piace di più!

Lascia un commento

Your email address will not be published.