Dada Arrigoni e la sua Happy Frog

L’appuntamento è stato il 20 novembre agli East End Studio di Milano in via Mecenate 84/10.

Qui si è svolto l’evento annuale di raccolta fondi di Oxfam Italia, il ramo italiano dell’omonima confederazione internazionale che si fa portatrice della lotta globale contro la povertà e l’ingiustizia. L’evento, giunto alla sua terza edizione, si chiama Women’s Circle ed è promosso da The Circle.

The Circle Italia è un network di donne che, attraverso le proprie idee, competenze e risorse, sostengono i progetti di Oxfam nel combattere la povertà e l’ingiustizia, favorendo azioni di raccolta fondi, comunicazione e sensibilizzazione. Nato in Inghilterra nel 2008 per volontà di Annie Lennox, è promosso in Italia grazie al supporto di Livia Firth e Antonella Antonelli.
L’evento di raccolta fondi ha luogo grazie al supporto di tante persone volontarie e di varie aziende amiche

Amica speciale del Women’s Circle 2014 è Dada Arrigoni, designer di gioielli e anima dell’omonima azienda. In occasione della lotteria che si è tenuta durante la serata del 20 novembre, è stato offerto in palio l’Happy Frog, l’anello cult della collezione Dada Arrigoni Jewels: una base in quarzo rosa (colore scelto non casualmente, ma per rendere omaggio all’universo femminile) su cui campeggia la famosa rana in smeraldi verdi (colore istituzionale di Oxfam).

L’Happy Frog, oggetto da sempre ben augurale e “ambasciatore” delle nobili cause che la maison di gioielli promuove, regala prosperità e positività alla fortunata che lo vince.

 

di (Daniela Lozza)

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.