ABOUT YOU: 17 sfilate, VIP internazionali e tanti eventi speciali

Dal 20 al 24 settembre 2022 ABOUT YOU ha messo in scena eventi unici e sfilate per la Fashion Week

“Welcome to the unexpected”

Questo è stato il claim della prima Fashion Week di ABOUT YOU a Milano. 16 sfilate individuali con design di luci, coreografie emozionanti e artisti dal vivo hanno rappresentato il fascino di ABOUT YOU. L’obiettivo degli eventi è stato quello di proporre intrattenimento attraverso la combinazione di moda, musica, danza e spettacoli

ABOUT YOU Village

Per ospitare tutti gli eventi è stato creato un concept unico: un villaggio inedito caratterizzato da un’ambientazione particolare. In questo villaggio, i VIP, gli ospiti internazionali e i content creator hanno potuto godere di esperienze particolari, di presentazioni esclusive di prodotti con pezzi personalizzati, di punti ristoro e DJ set.

L’importanza dei social

L’estensione digitale è fondamentale al giorno d’oggi. Per questo sono stati creati appositamente dei contenuti aggiuntivi per chi non ha potuto partecipare all’evento, grazie all’aiuto di alcuni content creator di fama internazionale come ad esempio Sarina Nowak, Anh Poenix, Clara Berry, Claire Rose e tanti altri. Ognuno di loro ha offerto la propria prospettiva virtuale dello show.

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.