Il Made in Brasil va di moda con Schutz!

Brasile, terra del sole e della natura, vivace e passionale, un paese pronto a farsi travolgere da continui stimoli, dall’energia del mondo ma anche…dalla moda! Schutz è il nuovo brand da tenere d’occhio, totalmente Made in Brasil, contemporaneo, femminile, e adatto ad ogni tipo di donna!

Componente dell’Arezzo & Co Group, società leader nella produzione di calzature, borse e accessori, nasce dalla mente creativa dell’imprenditore Alexandre Birman, animo intraprendente che a soli diciotto anni realizzò il suo sogno: materializzare le sue idee. E da qui nasce Schutz, premiato “Brand of the Year” da Footwear News Magazine e amato dalle star di tutto il mondo, da Alessandra Ambrosio a Britney Spears.

L’eleganza e la praticità si uniscono per creare un prodotto fashion e contemporaneo. Le decolleté, dalle linee sinuose, donano un tocco di colore all’intero outfit grazie alle splendide nuances pastello; il sandalo ad intreccio con zeppa è pronto a far impazzire le amanti del total black! Sneakers per la primavera, stivaletti e molto altro. I materiali  di altissima qualità testimoniano il livello del brand, che fra i suoi scopi principali ha quello di esaltare la figura femminile e la sua personalità.

New York e Los Angeles ospitano due flagship store Schutz, mentre è possibile acquistare in Italia presso numerosissime boutique e concept store. Design, qualità e glamour: “Living for Pleasure“.

di Federica Giampaolo

Lascia un commento

Your email address will not be published.