Guida alla Lingerie di San Valentino 2022

Dai modelli più provocanti, a quelli più sportivi, l’intimo femminile è l’idea regalo perfetta per la Festa degli Innamorati

Il periodo più romantico dell’anno è arrivato, e abbiamo pensato di rendere San Valentino ancora più sexy e passionale creando una guida a tutte le collezioni di lingerie concepite appositamente per questa festività.

L’intimo oramai è di tendenza anche sulle passerelle ed è diventato impossibile non desiderare qualcosa di nuovo, che siano slip in pizzo, bralette, reggiseni con fiocchi o sottovesti, pigiami: ce n’è per tutti i gusti. 

Infatti, non c’è momento migliore per regalarsi o farsi regalare lingerie. Dai modelli più provocanti a quelli più sportivi, l’intimo femminile è l’idea regalo perfetta per la Festa degli Innamorati. 

Il reggiseno romantico di Twin Set

Il reggiseno a balconcino firmato Twin Set è in un delicato rosa antico, super romantico e con fiocchi per una serata speciale all’insegna della passione.

La sexy collezione di Intimissimi

Sensuale e audace è invece il completo total red di Intimissimi: perfetto per le amanti del gusto rétro e dello stile Anni Ottanta. Del brand Intimissimi non può mancare anche la guepiere con reggiseno carioca con ferretto e coppa leggermente imbottita. È realizzata con raffinato pizzo floreale, impreziosita con raso, e crea un elegante effetto pelle a vista. 

Oysho è libertà e sensualità

Oysho, per San Valentino 2022, propone una bralette in pizzo di diversi colori e senza imbottitura: da indossare per sentirsi libere e sensuali nello stesso momento e da abbinare alla brasiliana in pizzo.

Shh Milano è irriverenza

L’iconico brand 100% Made in Italy, per l’occasione, ha realizzato diverse proposte assolutamente irriverenti. Come la bralette a triangolo Gloria con micro fantasia a forma di cuore, a metà tra il romantico e il sexy, con due applicazioni a rosa a forma di cuore sulle coppe. Perfetto come autoregalo o per una persona speciale. 

Il glamour di Tezenis 

Infine, il brand di intimo Tezenis propone una sottoveste a triangolo realizzata in tulle con cuori, rouches sul fondo e strass a forma di cuore sulle spalline: per essere sexy senza rinunciare mai al glamour. 

Per celebrare l’amore per se stesse e per gli altri, il regalo migliore per San Valentino rimane, quindi, un completo di lingerie che ci faccia sentire sempre belle. La nostra selezione saprà accompagnarvi: non vi resta che scegliere!

di Aureliana Santinato

Lascia un commento

Your email address will not be published.