Versace e la sensualità ritrovata

Una collezione forte, ironica e sensuale quella presentata da Donatella Versace sulle passerelle della Milano Moda Uomo 2018.

Dedicati a ogni tipo di uomo, i look Versace che hanno sfilato nel cortile di via Gesù possono essere indossati da chiunque: dall’it boy, amante dello street-style, al manager. Sono uomini a cui non interessano le regole, capaci di giocare con i contrasti combinando sensualità e mascolinità con disinvoltura.

Capi decorati con fiori di ogni dimensione e genere, utilizzo di tinte fluo come il verde evidenziatore per alcuni completi tradizionali, trasparenze e pizzi, borse Icon da indossare su pigiami di seta stampata, capispalla a stampa pitone, abiti bianchi o neri, hanno caratterizzato la collezione dimostrando che non si ha più paura di osare e di farsi notare.

Sulla passerella hanno sfilato non solo uomini, ma anche donne, come le due super top model Kendall Jenner e Bella Hadid, da diversi anni volti noti della maison. E tra gli invitati non poteva certo mancare la coppia più influente dell’anno: Chiara Ferragni e Fedez, entrambi in total look Versace.

di Claudia Vitti

Lascia un commento

Your email address will not be published.