Ferrari: Il sogno della collezione SS 2023

Il sogno, svelato al Teatro Lirico di Milano. Un mix di materiali e tessuti diversi, capi preziosi da una parte ma anche pezzi dallo stile workwear

a cura della Redazione

Perché proprio il sogno?

Dal sogno nascono nuovi mondi, ispirazioni e storie. Le silhouette che sono state presentate sono fluide e il guardaroba in sé è più rilassato, easy e comfy. I colori protagonisti, scontato, sono stati il Rosso Le Mans e il Giallo Modena, le tonalità che distinguono da sempre Ferrari. Ad essi si sono comunque aggiunte sfumature più terrose ma anche nuances fresche. Un mix di materiali e tessuti diversi, capi preziosi da una parte ma anche pezzi dallo stile workwear. La seta, il cotone e la lana si sono alternati a materiali meno pretenziosi come pelle e denim. 

La nuova tuta Ferrari

La classica tuta è stata questa volta proposta in uno stile inedito, mai visto prima d’ora. Nuovi materiali, nuove finiture e nuovi colori per il capo iconico del brand. Ad essa si sono aggiunti gilet, pantaloni in nappa, abiti chemisier e blazer sartoriali. Il tutto, all’insegna di un grande senso di sostenibilità, perseguito da Ferrari grazie al suo nuovo spirito green!

Lascia un commento

Your email address will not be published.