Biodiversità marina: la tematica della collezione SS23 di Themoirè

Il brand di accessori Themoirè si è ispirato per la sua nuova collezione PE 2023 al mondo della biodiversità marina

a cura della Redazione

Il debutto di tre nuovi modelli

Il brand di accessori lancia la nuova collezione Primavera/Estate 2023, e i nomi dei nuovi modelli si ispirano a quelli delle dee della fauna selvatica, della Primavera e della figlia di Gea e Urano. FERONIA, che ricorda la morbidezza di Aria, CLORI è la top handle rigida e molto essenziale, e TIA è la nuova touch di taglia media.

Una collezione responsabile e green

Il focus è incentrato sulla ricerca di nuovi materiali sostenibili attenti ai temi di responsabilità sociale e ambientale. Cotoni riciclati prodotti da cotoni pre-consumo e scarti tessili; nylon riciclato generato con poliestere animal free; apple fabric, materiale eco-friendly ottenuto da scarti industriali, e perle in legno fatte di fibre naturali legnose.

Dettagli incantevoli

Le texture mosse delle nuove borse richiamano i coralli e la fauna marina con la sua sea sponge. La palette è un mix di colori brillanti, a cui si sono aggiunte sfumature che ricordano i fondali marini e le barriere coralline. Una collezione che ha prestato attenzione ad ogni singola specie, e che ha voluto proteggere l’intero ecosistema con un’azione concreta.

Lascia un commento

Your email address will not be published.