White Magnolia: la nuova fragranza di Etro

White Magnolia di Etro sprigiona l’intensità della primavera e ci trasporta in un viaggio sensoriale fresco e avvolgente

Etro celebra la primavera lanciando la sua nuova fragranza. White Magnolia è un inno alla meraviglia della natura, in cui la luminosità dei fiori si fonde con i toni cremosi e vellutati del muschio e con il calore avvolgente delle note boisé. 

La magnolia bianca 

Fiore inebriante e sofisticato, la magnolia è il cuore pulsante della nuova Eau de Parfum firmata Etro, creata in collaborazione con il celebre maitre parfumeur Olivier Cresp. Un fiore nobile, opulento e irresistibilmente fragrante, che ci regala un’abbondante fioritura sin dagli albori della primavera.

L’unicità della fragranza è data dall’equilibrio prezioso tra le materie prime naturali, estratte nel pieno rispetto dell’ambiente e dell’uomo, e le molecole raffinate derivate dalla più avanzata ricerca scientifica.  

Un accordo perfetto 

Tradizione e innovazione si incontrano in una composizione sofisticata e accattivante, in cui gli ingredienti puri e moderni sono scelti per esaltare al meglio l’inedita fioritura dei petali di magnolia. Il bergamotto di Calabria evoca le atmosfere del Mediterraneo con la vivacità frizzante degli agrumi appena colti, accarezzati dall’eleganza ambrata del legno di cedro.

Al cuore della fragranza, l’accordo floreale di magnolia diffonde la sua freschezza incontrando la trasparenza luminosa dell’elleboro. Legni bianchi donano brillantezza e sensualità alla struttura, mentre la cremosità dei musk libera nell’aria una carezza dolce e profonda.

Vivi l’intensità della primavera 

White Magnolia è il profumo che ci accompagna nelle lunghe giornate di sole che fanno capolino con la bella stagione, trasportandoci in un viaggio sensoriale fresco e avvolgente, vivace e intenso, come la natura che si risveglia.

L’Eau de Parfum si presenta in un elegante flacone in vetro con tappo dorato, decorato in rilievo con l’iconico e intramontabile motivo Paisley, simbolo della maison italiana. La fragranza è custodita in un lussuoso cofanetto rivestito con i tessuti d’archivio Etro, per un oggetto da collezione unico ed esclusivo.

È possibile acquistare la nuova creazione Etro Profumi in tutte le boutique del marchio, sul sito ufficiale e in selezionati department stores e profumerie specializzate.

di Alessia Costi

Lascia un commento

Your email address will not be published.