Winkler Hotel: una coccola a cinque stelle

Winkler Hotel

Qual è il segreto per una vacanza di pace, riposo e benessere a 5 stelle? La risposta è Winkler Hotel. Un albergo di lusso che grazie a un’offerta “ad hoc” crea lo spazio e il tempo per un comfort duraturo in equilibrio e armonia.

L’evento Leader del benessere a 5 stelle

Il Winkler Hotel ha presentato dal 3 al 10 novembre un evento imperdibile con protagonista la sauna. Un viaggio attraverso aromi, colori e sensazioni per fare il pieno di energia e affrontare l’inverno. A ospitare questa esperienza magnifica e rilassante è la Val Pusteria, in Alto Adige. Qui si immerge la sauna panoramica del Winkler Hotel che, ai piedi del Plan de Corones, regala ai suoi ospiti un’atmosfera alpina. Premiata come migliore SPA ai “Wellness Heaven Awards”, è il simbolo di un albergo che continua la sua ricerca per un benessere a 360 gradi.

La sauna creativa

L’evento ha avuto come protagonista, appunto, la sauna del Winkler Hotel. Una sauna finlandese con vista panoramica che si sviluppa in una premium spa di 3500 m2 d’architettura sublime e d’avanguardia. Bio-sauna alle erbe, bagno turco salino e sauna agli infrarossi. Un’ampia varietà di massaggi, più di 80 trattamenti e gettate di vapore a tema, con essenze benefiche. Il tutto accompagnato da una terapia con campane tibetane per riequilibrare il corpo e la mente attraverso il suono. Un percorso di totale relax guidato da esperti del settore che, con musiche rilassanti, aromi e luci, daranno vita a un’oasi del piacere.

Relax a tutto tondo

Il Winkler Hotel propone innumerevoli nicchie di riposo e quiete. Dalla sala “salt et infrared” con lettini infrarossi che riscaldano la schiena, all’area “water shadow” dove giochi di luce e acqua illuminano la parete. Un ambiente ovattato in cui trovare la pace e la tranquillità addormentandosi cullati dal dolce dondolio dei lettini sospesi. Grazie ai suoi servizi (tra cui il programma benessere Winkler balance), l’albergo si prende cura di ogni dettaglio per un relax a tutto tondo. Dalla cesta wellness con accappatoi, teli da sauna e ciabattine, ai prodotti cosmetici in camera, la scelta di cuscini, materassi e biancheria da letto.

Benessere dentro e fuori

Trovandosi tra la Val Pusteria, le Dolomiti e il Plan de Corones, il Winkler Hotel gode di una posizione strategica. Nel cuore della natura, tra prati verdi e panorami illimitati, l’albergo rimane collegato con le vicine regioni turistiche. La natura è alla base di tutto. Nella sauna ci sono i profumi e le erbe della Val Pusteria, mentre dalle pigne si ottengono i benefici per massaggi plantari. Con ingredienti a chilometro zero è offerto poi un servizio ristorazione di alta qualità. Insomma, la natura è in perfetta simbiosi con l’uomo, che in questo modo armonizza corpo, spirito e anima.

Winkler Hotel

Grazie a quel pizzico di perfezione, il Winkler Hotel rappresenta la meta ideale per una vacanza in montagna di lusso. Combinazione tra modernità e tradizione familiare, l’albergo ruota attorno al benessere del cliente. Una missione che da gennaio 2019 è stata valutata con ben 5 stelle. Non solo grazie alla struttura prestigiosa, all’eleganza del servizio, alla location strategica e allo staff qualificato. Bensì per la capacità che il Winkler Hotel ha di trasformare una semplice vacanza in un’esperienza indimenticabile. Non è un albergo qualsiasi, il Winkler Hotel è il paradiso del benessere.

 

di Marta Mazzoleni

Lascia un commento

Your email address will not be published.