Verona a Cinque Stelle

Da due anni a questa parte l’Arena di Verona ospita il meraviglioso show Intimissimi on Ice, dove moda, buona musica e pattinaggio si fondono creando una suggestiva kermesse dal sapore internazionale.

Per coronare una serata così spettacolare scopriamo dunque insieme le speciali proposte di Hotels e Resort a Cinque Stelle che può offrire la splendida Città degli Innamorati.

Il Due Torri Hotel è situato nel cuore di Verona, a 600 metri dall’Arena; vanta il titolo di Hotel a Cinque Stelle più rinomato di Verona. L’albergo è ospitato all’interno di un palazzo del 1300 ricco di storia. Non appena si varca la soglia, si ha la percezione immediata di essere trasportati in un’epoca passata grazie all’arredo studiato nei minimi dettagli: marmi pregiati, parquet intarsiati, lampadari di vetro di Murano. Gli ospiti potranno rilassarsi su comode sedute in stile Biedermeier e godere dell’ottimo servizio dello Staff. Inoltre, sulla terrazza all’ultimo piano del palazzo – fresca di restyling – si potrà ammirare una vista a dir poco incredibile della città sorseggiando un calice di pregiato champagne.

Proseguendo il nostro itinerario di lusso per Verona, arriviamo a Palazzo Victoria, altro storico Hotel ubicato nei pressi di Porta dei Borsari, zona perfetta per assecondare tutti i desideri in fatto di luxury shopping. Dotato di ogni comfort e di suites a tema, la struttura propone un ristorante unico, Borsari 36, guidato dallo Chef Carmine Calò, che reinterpreta e rivoluziona la tradizionale idea di ristorante. Al centro della raffinata sala è posizionata una show kitchen, affinchè il cliente possa sentirsi partecipe della creazione dei piatti, il tutto per vivere un’esperienza multisensoriale decisamente innovativa.

Nel cortile della Casa di Giulietta troviamo poi il Relais di Lusso Il sogno di Giulietta, perfetto per trascorrere qualche giorno all’insegna del romanticismo. Questa Residenza d’Epoca, collocata di fronte al balcone più famoso del mondo, permette di rivivere la bellezza del luogo tanto narrato da William Shakespeare, a cavallo tra realtà e fantasia. Le camere sono arredate seguendo lo stile della Verona di un tempo: mobili classici, parquet a spina di pesce e ricchi tappeti rendono l’ambiente molto caldo e rilassante, contribuendo a trasformare la fantasia in realtà.

Infine, la soluzione perfetta per chiunque voglia regalarsi un weekend di coccole e benessere è offerta dall’Hotel Antica Porta Leona, che vanta la presenza non solo di lussuose camere, ma anche di una magnifica Spa, un centro massaggi e una palestra. Per non farsi mancare proprio nulla.

La Verona di Romeo e Giulietta è pronta a incantare e far sognare, ancora e ancora!

di Alice Coello

Lascia un commento

Your email address will not be published.