Palladium Hotel Group inaugura il nuovo Bless Hotel Ibiza

Bless Hotel Ibiza

Ibiza accoglie il new luxury BLESS Hotel, per una stagione estiva all’insegna del comfort

La stagione estiva ad Ibiza parte col botto! Il 13 Giugno il Palladium Group ha inaugurato una delle location più suggestive e lussuose dell’isola, il BLESS Hotel Ibiza. Il party inaugurale ha visto ospiti 700 persone, tra cui personaggi di spicco come la modella spagnola Eugenia Silva, ambasciatrice di BLESS Collection Hotels, lo chef spagnolo Martin Berasategui e molti altri.

BLESS Hotel Ibiza: lusso a Cinque Stelle sull’Isla Blanca

Il BLESS Hotel Ibiza è situato a Cala Nova, una delle aree più esclusive dell’isola. Dal lusso edonista, il Luxury Hotel vanta il prestigioso marchio The Leading Hotels of the World, per alloggio da sogno, comfort ed esperienze di benessere indimenticabili.

I clienti che soggiornano in questa struttura possono godere dei molti servizi esclusivi volti ad esaudire ogni loro desiderio, come le 151 camere con vista mare, una varietà di ristoranti, una spa, due infinity pool, un vermouth bar, momenti musicali, gastronomici e culturali organizzati per far vivere ogni momento agli ospiti nel migliore dei modi. La struttura è ispirata allo stile iconico di Coco Chanel, raffinato e unico.

La gastronomia da 10 stelle Michelin

Il BLESS Hotel Ibiza vanta ben cinque proposte gastronomiche: Etxeko Ibiza by Martin Berasategui, l’unico in Spagna ad avere 10 stelle Michelin. Lo chef in questo progetto vuole riscoprirsi, viaggiare e stupire il cliente.

Infatti, lo stesso Berasategui dichiara “propongo di viaggiare attraverso le mie origini nella parte vecchia di San Sebastian e lasciarvi sedurre dalle mie creazioni, secondo le voglie del mare, della campagna e delle stagioni”.

Le altre proposte gastronomiche dell’hotel sono: Llum Pool Bar, Epic infinity Lounge, Salao Atlantic Restaurant, Tris Vermutería & Bar. Non rinunciate dunque ad un soggiorno da lusso, perché BLESS Hotel Ibiza è quello che fa per voi!

#APASARLOBIEN!

 

di Simona Cambareri

Lascia un commento

Your email address will not be published.