Palazzo Avino: il paradiso a picco sul mare

16 aprile 2018 • Luxury-Escape, Sommario

Palazzo Avino è uno tra i più splendidi hotel della Costiera Amalfitana, nato come nobile dimora gentilizia del dodicesimo secolo, tutt’oggi mantiene la magica atmosfera in una location esclusiva sita sulla idilliaca scogliera di Ravello.

L’Hotel è una dimora dalla eccelsa accoglienza, circondata da un anfiteatro naturale di orizzonti blu inimitabili, in grado di fornire una molteplicità di servizi che stanziano dalla rinomata food experience ad una Stella Michelin, ai comfort di un lussuoso percorso benessere ai profumi del Mediterraneo.

Lo charme innato della dimora è ben delineato dalle sue trentatré double rooms e dalle dieci suites, decorate con ceramica di Vietri artigianale, tappeti antichi e mobili del diciassettesimo e diciottesimo secolo.

La ricercata proposta food del ristorante premiato Rossellinis è armonizzata su di una terrazza mozzafiato e relativa sala interna; il nuovo Executive Chef Giovanni Vanacore offre l’eccellenza di una ristorazione dalla autenticità locale composta da materie prime eccelse, nel massimo rispetto della natura e dei suoi ritmi. A picco sulle onde vi è il maestoso giardino all’italiana, ove sono situate la zona benessere e la palestra dell’Hotel.

La piscina esterna, con 20 metri di acqua riscaldata, e le vasche idromassaggio open-air allietano il soggiorno di qualsivoglia ospite, mostrando il lusso ad un passo dal paradiso. Infine la Spa dedica piacevoli momenti di pace e relax grazie alla sauna, l’hydro pool, il bagno turco e le cabine dedicate ai massaggi; non da meno i prodotti benessere che vengono utilizzati; grazie all’innovativo progetto di ricerca Cosmetic Food riassumono il superbo territorio campano circostante.

di Sara Sturini

[ssba]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *