Officina Bernardi: quando la natura diventa gioiello

Una piccola sfera la cui bellezza richiama quelle notti in cui la luna piena ci illumina maestosa dall’alto, protagonista dell’immensità che ci circonda. Una sfera che si arricchisce di preziosità per andare oltre la perfezione. Una sfera che diviene l’unità strutturale della collezione Moon, firmata dalla maestria orafa di Officina Bernardi.

La nuova linea è il risultato dell’unione tra alta tecnologia, competenza orafa, e un lungo lavoro di ricerca e sperimentazione. Moon nasce infatti da macchinari unici al mondo per precisione e sofisticatezza, i quali vengono progettati all’interno del dipartimento di meccanica dell’Officina Bernardi al fine di poter garantire l’ottima qualità e gli eccellenti risultati per cui il marchio si è sempre distinto.

La luna è il modulo delle infinite composizioni di questa affascinante collezione realizzata in oro e argento. Più semplici i gioielli formati da una sola fila di sfere, le cui misure variano dai 2,5 mm agli 8 mm; imponenti e regali, invece, i bangle e le collane multifila che doneranno luce alla fortunata che li indosserà.

Nella nuova linea di Officina Bernardi il know how italiano si fonde con l’high tech per dar vita ad una collezione iconica e carica di simbologia. Un elogio alla natura che si rende indossabile trasformandosi in gioiello.

di Flavia Patanè

Lascia un commento

Your email address will not be published.