Kulm Hotel St. Moritz: fusione tra stile moderno e antiche tradizioni

Situato nel cuore della Svizzera, il Kulm Hotel St. Moritz compie 160 anni ed è in grado di offrire in maniera incomparabile lusso, tradizione e ogni moderno comfort, senza certo tralasciare l’ospitalità. Ad un’altitudine di 1856 metri, questo Grand Hotel a Cinque Stelle è un vero paradiso per gli amanti dello sport e per coloro che sono alla ricerca di un posto dove potersi rilassare, sia in inverno che d’estate.

Diretto dalla coppia Jenny e Heinz E. Hunkeler, l’Hotel ha ricevuto diversi premi come “Best mountain Hotel in Switzerland at the Connoisseur Circle Awards”, “Hoteliers of the Year 2016”, ma anche ottime recensioni su TripAdvisor. Dispone di 172 camere con suites di varie dimensioni, dai contorni e rifinimenti delicati in legno, senza mai dimenticare la tecnologia.

Gli ospiti possono scegliere di alloggiare in una stanza con vista sul villaggio di St. Moritz, oppure sullo scenografico lago St. Moritz. E’ inoltre possibile frequentare sei ristoranti dedicati a cucine gourmet con specialità gastronomiche internazionali e tre bar. A coccolare i visitatori ci pensa la Spa, la cui filosofia si fonda sulla combinazione di Relax, Purificazione e Rigenerazione: trattamenti spa, aromaterapia, manicures e pedicures, trattamenti vari, sessioni di fitness personalizzate.

Ma non finisce qui, perché il Kulm Hotel si presta anche ad ospitare seminari, congressi, conferenze e persino matrimoni, potendo contenere dalle 50 alle 500 persone. Questo fantastico Grand Hotel sarà aperto a partire dall’inizio di Dicembre fino ad Aprile, e poi ancora d’estate da fine Giugno ad inizio Settembre.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.kulm.com o scrivete una mail a info@kulm.com

di Claudia Ranza

Lascia un commento

Your email address will not be published.