Emozioni da vivere al rinnovato Bonfanti Design Hotel

Bonfanti Design Hotel

Bonfanti Design Hotel: per vivere momenti unici tra comfort, relax e buon gusto

Un luogo speciale per lasciarsi avvolgere da splendidi paesaggi e per vivere nuove esperienze. Il Bonfanti Design Hotel, rinnovato nello stile, si propone di offrire ai suoi ospiti momenti unici, fatti di emozioni, comfort, relax e buon gusto. Il tutto accompagnato da una vista spettacolare sulle cime della Val Pusteria.

Benefici per il corpo e per l’anima: il nuovo volto del benessere

Tra le diverse novità, il Bonfanti Design Hotel vanta una splendida snow room. Appena si entra al suo interno ci si sente avvolti dalla magia invernale dei paesi nordici. La neve, ricreata in modo autentico, ricopre pavimento e pareti, regalando emozioni indimenticabili. Un’altra novità del mondo wellness riguarda la sauna esterna, un’oasi di relax con una vista spettacolare sul Plan de Corones e sulle cime imbiancate. Posizionata vicino al laghetto, balneabile durante la stagione estiva, risulta essere in perfetta armonia con l’ambiente grazie al suo design elegante. Rinnovato anche il centro wellness indoor, caratterizzato da tre nuove sale e cabine beauty e da una zona relax con caminetto. Nuovo look anche per le piscine interne ed esterne, per le saune, il bagno turco, le vasche whirlpool e il percorso Kneipp. La sala fitness di 100 mq, con attrezzi Technogym di ultima generazione, vanta un’ampia vista sul paesaggio circostante.

Design innovativo e nuovi materiali per un risveglio da sogno

Il filo conduttore per la progettazione interna degli spazi, per la scelta dei colori e degli arredi, è stato il soft design. La volontà dell’interior designer Francesca Dalla Vecchia era quella di conciliare il design di tendenza con i migliori confort e con la tradizione altoatesina. Uno stile essenziale ma fortemente caratterizzante, dove ogni elemento è stato pensato nei minimi dettagli. Le 60 camere, contraddistinte da un’eleganza informale e da un design contemporaneo, risultano essere molto accoglienti. Tra queste spiccano le nuovissime Design Room Lux, Royal Design Suite e King Royal Suite con splendida vista sul bosco.

Sapori che sollecitano il palato

Il Bonfanti Design Hotel non è un’eccellenza solo per quanto riguarda lo spazio architettonico, ma anche dal punto di vista culinario e vinicolo. Lo chef pugliese Maurizio Lauriola intende offrire una cucina semplice e raffinata allo stesso tempo. La creatività, l’innovazione e l’utilizzo di prodotti locali di stagione rendono i piatti unici, in grado di conquistare ed emozionare il palato. Creazioni ricercate, realizzate grazie alla rielaborazione dei piatti tipici altoatesini, delle ricette internazionali e dei sapori mediterranei. Il ristorante, oltre a vantare una spaziosa show cooking e un’ampia terrazza, offre una selezione accurata di oltre 100 vini dell’Alto Adige e d’Italia. Le prelibatezze culinarie e gli ottimi vini si possono degustare anche all’interno dell’esclusivo bistrot o durante una degustazione con il sommelier Jan Vlasak. Si può concludere la serata con un buon bicchiere di cognac, davanti al caminetto presente all’interno del nuovissimo lounge bar.

Intrattenimento per tutti gli ospiti

Situato a Chienes, Il Bonfanti Design Hotel si trova in un’ottima posizione per soddisfare le necessità di tutti i suoi ospiti. Plan de Corones garantisce divertimento in pista per gli appassionati, ma anche per coloro che amano fare passeggiate in quota e sostare nei rifugi. Se invece si vuole fare una camminata tra botteghe, caffè ed enoteche, Brunico dista a poco meno di 10 km. Per i più piccoli, il Bonfanti Design Hotel diventa un vero paradiso. All’interno della grandissima sala giochi è presente un cinema con grande schermo, ma anche una playstation, la Nintendo Wii e molte altre attrazioni. Si può giocare ad air-hockey, ping-pong e biliardo. Il Bonfanti Design Hotel è stato progettato per vivere momenti magici tra relax e divertimento con le diverse attività che è in grado di offrire. Un luogo rinnovato e pensato per le esigenze di tutti i suoi ospiti.

 

di Giulia Manuzzato

Lascia un commento

Your email address will not be published.