Dior Addict Stellar Shine, il lipstick tra esclusività e perfezione

Dior

Be Dior. Be Pink, parole che risuonano come un’attitudine, un vero inno alla femminilità e a un modo di essere completamente sulle note del rosa. Voglia di brillare ed effetti inimitabili per un look che incanta ogni sguardo con le sue scintillanti e intense palette.

Dior: Pink Vibes per un look stellare

Iconicità, eclettismo e creatività. Si sa, la maison Dior affascina il mondo con ogni sua creazione. Questa volta il protagonista è lui, il colore. Sublime, fresco e perfetto per ogni donna che voglia regalare alla sua femminilità un tocco di brillantezza unico e inimitabile. Un rossetto realizzato appositamente per tutte le ambasciatrici dell’eleganza, dove il roseo concept si ispira alle donne, al loro modo di sentirsi speciali e di essere un’icona di stile per sé stesse. Un make up che si propone di rendere straordinario l’ordinario, di vestire ogni giorno un modo d’essere e di lanciare un messaggio chiaro e forte di una donna decisa ad affermare la sua personalità. Insomma, un lipstick che si identifica nel manifesto di una nuance capace di affermare il carattere di ogni donna attraverso scelte senza compromessi, celebrando e incoraggiando ogni personalità.

Con una texture perfetta, tutto è possibile

Dior Addict Stellar Shine parla con le sue 24 colorazioni che, grazie all’incredibile creatività di Peter Philips, direttore della creazione e dell’immagine del Make up Dior, diventano sfumature simbolo di radiosità, felicità e vita. Il nuovo lipstick, proprio come ogni creazione che si rispetti attribuibile alla Maison parigina, è realizzato attraverso una formula ricca di molteplici miscele segrete, composta alla base da un’inedita combinazione di speciali ingredienti come solo gli oli ultra sensoriali, la cera d’api e l’aloe vera sanno essere. Il risultato è una vera e propria esplorazione di nuove rotte visive, olfattive e sensoriali attraverso una idratazione e morbidezza speciali, lunga durata e note dal sapore zuccheroso, dove su tutto regna sovrano il colore rosa.

E poi lei, la musa ispiratrice, il volto iconico rappresentativo del nuovissimo rossetto: Cara Delevingne. Stile irriverente e fascino moderno, l’incarnazione perfetta di tutte le personalità appartenenti a una vera e propria tribù fashion. Prende vita con lei la campagna Dior Beauty, che mette in scena una femminilità contemporanea e forte, capace di coniugare perfettamente effetti stellari con la naturale bellezza di un’icona di autenticità e spontaneità.

E allora, niente mezze misure. L’imperativo è svelare personalità a più non posso brillando a tutte le ore con effetti davvero speciali!

 

di Eleonora Selvaggini

Lascia un commento

Your email address will not be published.