Anantara Villa Padierna Palace, gioiello nel cuore dell’Andalusia

Anantara Villa Padierna Palace

Anantara Villa Padierna Palace, un’oasi di pace immersa nel fascino andaluso spagnolo

Nel cuore dell’Andalusia sorge Anantara Villa Padierna Palace, un’oasi di pace immersa nel fascino andaluso spagnolo. Questo hotel di lusso è in perfetta armonia con la meravigliosa cornice che lo circonda, e ne valorizza il territorio. Si tratta del primo Hotel Resort & Spa in Spagna concepito per risvegliare i sensi e immergersi in un rifugio di tranquillità al ritmo sensuale di flamenco.

Anantara Villa Padierna Palace infatti, si trova a soli 50 minuti d’auto dall’Aeroporto Internazionale di Malaga, e al suo interno combina lusso, gastronomia, attività sportive e cultura, qualità indispensabili per garantire agli ospiti un’esperienza di puro piacere sulla costa andalusa. Progettato dall’architetto inglese Ed Gilbert, l’Hotel mette a disposizione 132 camere, suites e ville con piscina, ognuna delle quali è stata concepita appositamente per gli ospiti alla ricerca di privacy.

Servizi di lusso

Anantara Villa Padierna Palace offre ai suoi ospiti la possibilità di vivere appieno il meglio della gastronomia, della cultura e della storia spagnola, circondati dall’unicità di un’esclusiva location. Questa lussuosa Villa è una destinazione gastronomica da non perdere, grazie a un’offerta di altissima qualità in termini di bar e ristoranti, in grado di adattarsi ad ogni particolare occasione. Infatti, proprio all’interno della struttura, il noto chef due stelle Michelin Paco Roncero ha lanciato il suo nuovo concept restaurant “O by Paco Roncero”.

Inoltre, l’atmosfera regale e lo staff altamente professionale sono gli ingredienti che danno vita all’Anantara Spa. 10 stanze messe a disposizione per trattamenti specializzati e un ampio circuito idroterapico con camere dedicate, bagni turchi e aree relax. Sono disponibili, infine, esclusivi trattamenti ispirati alla tradizione locale e incontri privati con terapeuti di medicina alternativa.

Tra natura e cultura

I clienti che soggiornano presso Anantara Villa Padierna Palace possono godere anche di molti servizi esclusivi dal punto di vista culturale. La struttura ospita più di 1200 opere d’arte originali: un mix di dipinti, sculture e manufatti strategicamente posizionati nei giardini della struttura. Per quanto riguarda le attività nei dintorni, è possibile praticare trekking ed escursionismo nella Sierra las Nievas, mentre chi è appassionato di golf ha la possibilità di vivere un’esperienza di alta qualità sportiva. Infatti, immerso in una piccola valle caratterizzata da un piacevole clima mite durante tutto l’anno, il golf club vanta di una posizione ideale per poter essere frequentato in qualsiasi stagione.

L’Hotel è anche un’ottima meta per chi vuole immergersi nella cultura e nella storia spagnola. Si trova non lontano dalle città di Marbella e Puerto Banus, e consente agli ospiti di vivere la travolgente vita notturna e fare shopping negli esclusivi negozi delle mete più rinomate della Costa del Sol.  Anantara Villa Padierna Palace porta i viaggiatori a scoprire l’affascinante cultura del luogo, permettendo di entrare in contatto con l’Andalusia. Un resort ideale per chi cerca l’unione perfetta tra lusso e ospitalità genuina coinvolgendo la mente e il cuore.

 

di Aureliana Santinato

Lascia un commento

Your email address will not be published.