Glamping e yoga in Croazia: l’isola di Obonjan

3 Giugno 2019 • Rock the Town

Obonjan, relax di lusso

L’isola privata di Obonjan, in Croazia, è la perfetta destinazione per un retreat esclusivo. Immersi nella natura incontaminata, è considerato uno dei luoghi più pittoreschi d’Europa. È possibile raggiungerla sia in aereo che in macchina; una volta arrivati nel porto di Sibenik, una privata speedboat è pronta per portarvi a destinazione. Il luogo ideale per fuggire dalla vita di tutti i giorni verso un’oasi paradisiaca. Massaggi e trattamenti olistici, yoga, DJ in spiaggia, workshop e conferenze, sport acquatici, ristoranti e bar. Tutto il necessario per la vacanza perfetta.

Glamping, quando il camping incontra il glam

Dimenticatevi il campeggio, il camper o il sacco a pelo. Le lussuose tende che offre questa struttura sono la vera e propria definizione di glamping, il camping che incontra il glam. Chic e complete di tutti i servizi di cui avrete bisogno, sono pronte ad accogliere i loro ospiti e soddisfarne qualunque esigenza. L’isola di Obonjan offre eleganti Forest Lodge vista mare che possono ospitare fino a 4 persone, altrimenti potete alloggiare nei moderni Sun Lodge. Nuove strutture in legno collocate in un’area riservata dell’isola.

Sport come stile di vita

Ad Obonjan è possibile praticare qualunque tipo di attività. Sono organizzati laboratori benessere giornalieri per tutti i clienti del resort. Tra gli sport più praticati sull’isola c’è lo yoga. Le lezioni si svolgono dalla mattina presto, 7:30 circa, fino a tarda sera, su una piattaforma sull’acqua immersa nel profumo dei pini e avvolta dal suono del mare. L’ambiente ideale per amplificare l’equilibrio e l’armonia che questa disciplina può portare. Le lezioni sono gratuite e sono rivolte a tutti, dai più esperti ai principianti, e tutto il necessario è fornito in struttura.

Esplorate le numerose insenature dell’isola in kayak o a bordo di moto d’acqua; oppure è possibile fare snorkeling ed esplorare un fantastico mondo sottomarino. Lasciatevi cullare dalla musica live dei Dj e godetevi il vostro pomeriggio sulla spiaggia. Obonjan è l’isola che urla voglia di estate, divertimento e relax. Una meta nuova tutta da scoprire.

 

di Rachele Conti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *