Villa D’Albion, design e relax firmati Mauritius

 

È arrivato il momento di iniziare a pensare alle prossime vacanze, e allora perché non volare alle isole Mauritius dove, ad accogliervi, all’insegna di design e lusso ci sono le ville private proposte da Club Med.

Curate nei dettagli dai designer Marc Hertrick e Nicolas Adnet, che hanno di proposito mantenuto i classici stili dell’isola giocando con le influenze multietniche del paese. Immergetevi in quella che non può altro che essere una vacanza all’insegna del relax dove essere al centro dell’attenzione non sarà altro che l’inizio.

Sullo sfondo asiatico dell’oceano indiano queste imperdibili ville spiccano non solo per il design accattivante ma anche per i servizi, disponibili vista mare o giardino, da due o quattro camere, sapranno soddisfarvi e accompagnarvi durante il soggiorno anche grazie ai maggiordomi privati che vi seguiranno per rendere perfetto il vostro viaggio in uno dei posti più paradisiaci del mondo.

Approfittate dell’accesso libero al villaggio 5 Tridenti che vi offrirà una vasta proposta di svaghi, non solo per rilassarvi ma anche all’insegna dell’avventura grazie alle varie scuole che organizzano corsi di vela, tiro con l’arco, tennis, golf e diverse immersioni nel mare cristallino delle Isole Mauritius.

Godersi il mare non significa solo immergersi, la struttura mette a disposizione anche due spiagge. La prima contornata dall’immensità dei colori della barriera corallina, decentrata a 300 metri dal villaggio, immersa nella natura per chi ne vuole assaporare i sapori. La seconda adiacente alla struttura, dai tratti selvaggi, contornata dalla vegetazione tropicale, bianca e corallina, un mix perfetto per chi è alla ricerca del relax.

E dato che ci siamo perché non approfittare delle diverse escursioni a disposizione, personalizzabili noleggiando barche a vela, elicotteri o auto private. E per chi vuole qualcosa di più intimo salite a bordo dello yacht a disposizione dell’isola pronto a farvi incontrare i delfini della baia di Tamarin mentre deliziate il palato pranzando a base di aragosta.

Per chi invece cerca un po’ di tranquillità, la villa permette, grazie al maggiordomo e allo chef privato, di degustare i piatti tipici dell’isola approfittando del servizio in camera che non farà altro che soddisfare a pieno le vostre necessità.

Non resta altro che approfittare dei coloriti servizi resi da Villa D’Albion per assaporare a pieno il fascino e l’avventura delle Isole Mauritius.

 

di (Alice Pedruzzi)

Lascia un commento

Your email address will not be published.